BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta / Young Boys-Sparta Praga (risultato finale 2-0): svizzeri ai sedicesimi (Europa League, oggi 11 dicembre 2014)

Young Boys-Sparta Praga streaming video e diretta tv, risultato livescore della partita di Europa League valida per la sesta giornata del gruppo I (giovedì 11 dicembre 2014)

InfophotoInfophoto

Diretta Young Boys-Sparta Praga: risultato finale 2-0. La vittoria consente agli svizzeri di sorpassare i cechi proprio all'ultima giornata, di assicurarsi il secondo posto nel gruppo I e di qualificarsi così ai sedicesimi di finale. Sono 12 i punti dello Young Boys, che è virtualmente eliminato fino al 76' minuto ma poi sblocca il risultato grazie a un calcio di rigore trasformato da Hoarau. Al 90' Steffen parte in contropiede con lo Sparta Praga tutto in avanti a caccia del gol qualificazione e realizza il raddoppio che fa esplodere di gioia tutto il popolo giallonero. Dunque nel gruppo I Napoli al primo posto con 13 punti, Young Boys secondo con 12, Sparta Praga terzo con 10 e Slovan Bratislava fanalino di coda con 0 punti. 

Diretta Young Boys-Sparta Praga: le formazioni ufficiali. 18 Mvogo; 3 Hadergjonaj, 4 Vilotic, 5 Von Bergen, 8 Lecjaks; 11 Steffen, 14 Gajic, 35 Sanogo Junior, 29 Nuzzolo; 31 Kubo; 99 Hoarau In panchina: 1 Wolfli, 21 Rochat, 23 Sutter, 6 Bertone, 10 Costanzo, 7 Afum, 19 Zarate Allenatore: Uli Forte : 1 Stech; 16 Kaderabek, 5 Brabec, 25 Holek, 26 Nhamoinesu; 8 Matejovski, 11 Marecek, 22 Husbauer; 9 Dockal, 7 Prikryl, 23 Krejcì In panchina: 31 Vorel, 4 Svejdik, 15 Kovac, 17 Vacek, 18 Konaté, 29 Bednar, 49 Schick Allenatore: Vitezslav Lavicka Arbitro: Huseyin Goçek (Turchia) 

Giovedì 11 dicembre 2014, si gioca la partita valida per la sesta e ultima giornata della fase a gironi di Europa League fra queste due squadre che fanno parte del gruppo I, lo stesso del Napoli. La sfida tra Young Boys e Sparta Praga comincerà alle ore 21.05 allo Stade de Suisse di Berna, capitale della Svizzera e città dello Young Boys. Young Boys-Sparta Praga sarà diretta dall'arbitro turcaHüseyin Göçek, i guardalinee saranno Mustafa Eyisoy e Orkun Aktas, il quarto uomo Serkan Ok, gli addizionali di porta Mete Kalkavan e Hakan Ceylan. La classifica ci dice che questa partita è un vero e proprio scontro diretto per il passaggio del turno fra le due squadre che, insieme al Napoli, hanno lottato per tutta la durata di questo girone. Lo Sparta Praga ha 10 punti come i partenopei (che però sono già qualificati grazie al vantaggio negli scontri diretti) mentre lo Young Boys è a quota 9 e dunque è obbligato a vincere, anche se potrà contare sul fattore campo favorevole. Allo Sparta Praga invece basta un pareggio e in caso di vittoria potrà puntare anche a vincere il turno, ma solo se non vincerà il Napoli. Una sfida comunque molto significativa, come sempre succede all'ultima giornata quando si affrontano due squadre che hanno lo stesso obiettivo. La partita di Europa League Young Boys-Sparta Praga non sarà trasmessa in diretta tv né in diretta streaming video. Mediaset Premium, che detiene i diritti del torneo, proporrà comunque il programma Diretta Gol Europa League, sul canale Mediaset Premium Calcio 2 (il numero 372 del digitale terrestre) a partire dalle ore 18.00, con aggiornamenti per tutte le partite di giornata. Il sito ufficiale della UEFA, www.uefa.com, offrirà inoltre la schermata con il livescore e il dettaglio azione per azione di ogni match. Aggiornamenti sul risultato di Young Boys-Sparta Praga saranno disponibili anche sui social network ufficiali dell'Europa League e delle due squadre: le pagine Facebook UEFA Europa League, BCS Young Boys e AC Sparta Praha e gli account Twitter @EuropaLeague, @YBchannel e @SCSparta_CZ.

© Riproduzione Riservata.