BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Augsburg-Az Alkmaar (risultato finale 4-1): info streaming video e tv. Tedeschi straripanti (Europa League 2015, 5 novembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto - immagine di repertorio  Infophoto - immagine di repertorio

DIRETTA AUGSBURG-AZ ALKMAAR (4-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO FINALE (OGGI 5 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE K) - L'Augsburg ha travolto l'Az Alkmaar con quattro gol a uno. Incredibile la formazione di casa che ha messo a monte una prestazione sicuramente importante. Gli olandesi si sono dimostrati completamente inferiori rispetto ai tedeschi che portano a casa tre punti importanti e salgono a quota sei punti in classifica. L'Az Alkmaar torna a casa con tanti punti interrogativi e probabilmente con l'eliminazione dall'Europa League.

DIRETTA AUGSBURG-AZ ALKMAAR (4-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 5 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE K) - Partita praticamente chiusa quella tra Ausburg e Az Alkmaar con i tedeschi che hanno siglato il terzo e quarto gol nel giro di nove minuti. Al 66esimo minuto con il gol di Ji Dong-Won che in velocità supera tutti e mette dentro il pallone del tre a zero. Al 74esimo minuto arriva il quarto gol del club tedesco, tripletta da parte di Bobadilla che riceve palla al limite dell'area di rigore e si invola verso la porta avversaria e sigla il quarto gol.

DIRETTA AUGSBURG-AZ ALKMAAR (2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 5 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE K) - Altra partita ricca di emozioni quella tra tedeschi e olandesi. Dopo l'uno a zero di Bobadilla è arrivato anche il secondo gol dell'Augsburg ancora con l'attaccante sudamericano che si accentra e spara un tiro fantastico che batte il portiere del club olandese. Tutto finito? Assolutamente no, perché a fine primo tempo è arrivato il gol dell'Az Alkmaar con Janssen che stoppa un pallone lungo e infila il portiere dei tedeschi. 

DIRETTA AUGSBURG-AZ ALKMAAR (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 5 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE K) - Tedeschi in vantaggio al 24esimo minuto grazie al bomber argentino naturalizzato paraguaiano Raul Bobadilla, attaccante di 28 anni che porta in vantaggio la formazione teutonica. Una punizione precisa e potente che si è infilata alle spalle del portiere avversario. Gli olandesi non vogliono assolutamente perdere il match in Germania ma i padroni di casa hanno iniziato benissimo.

DIRETTA AUGSBURG-AZ ALKMAAR: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 5 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE K) - Entrambe le formazioni sono a quota tre punti, una vittoria permetterebbe di volare a sei punti nel girone con la possibilità di agganciare le due squadre presente a sei punti in classifica. Ecco le formazioni ufficiali del match.

Augsburg (4-2-3-1): Hitz; Verhaegh, Janker, Klavan, Max; Kohr, Baier, Caiuby, Ji Dong-Won, Bobadilla; Matavz.

AZ (4-2-3-1): Coutinho; Johansson, Gouweleeuw, Van der Linden, Haps; Rienstra, Luckassen; Van Overheem, Henriksen, Jahanbakhsh; Janssen.

DIRETTA AUGSBURG-AZ ALKMAAR: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 5 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE K). LA TATTICA – Analizziamo la possibile chiave tattica di Augsburg-Az Alkmaar. Quando si affrontano due formazioni che adottano lo stesso schieramento come in questo caso, è chiaro che la differenza viene fatta dalle capacità tecniche degli interpreti e su quanto riescono a seguire i dettami dei rispettivi tecnici. Già all’andata questo incontro si era dimostrato piuttosto equilibrato e la cosa senza dubbio si potrebbe ripetere anche in questa occasione. In ragione di ciò ci attendiamo un match che possa venir deciso da una giocata oppure da un episodio magari su palla ferma. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016 E LA CLASSIFICA DEI GIRONI

DIRETTA AUGSBURG-AZ ALKMAAR: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 5 NOVEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE L) - Augsburg-Az Alkmaar si gioca alle 21:05; sarà diretta dall'arbitro scozzese Bobby Madden ed è valida per la quarta giornata del girone L di Europa League 2015-2016. Le due formazioni sono inserite in questo gruppo insieme ai baschi dell’Athletic Bilbao e ai serbi del Partizan Belgrado. L’attuale classifica del Gruppo L vede in testa l’Atheltic Bilbao a quota sei punti a pari merito con il Partizan Belgrado mentre le due sfidanti di questo match, Augsburg e Az Alkmaar sono appaiate a quota 3 punti. Considerando lo scontro diretto tra le prime, questo match riveste una straordinaria circostanza in quanto chi tra Augsburg e Az riuscirà a conquistare i tre punti di colpo si ritroverà nuovamente in piena corsa per il passaggio del turno.

Il cammino dell’Augsburg è stato sino a questo momento denso di difficoltà. Infatti, l’esordio è stato pesantissimo con la sconfitta per 3-1 subita per mano del Bilbao a cui ne è seguita una seconda ad opera del Partizan con il medesimo parziale. Nel terzo match i tedeschi si sono rialzati cogliendo il successo sul campo dell’Az per 1-0 con rete di Trochowski. L’Az ha invece esordito venendo battuto dal Partizan per 3-2 per poi battere il Bilbao per 1-0 e quindi cedere davanti ai propri supporter all’Augsburg. Insomma ci sono ancora tutte le promesse affinchè sia l’Augsburg che lo stesso Az Alkmaar possano riuscire a qualificarsi per la fase successiva di questa avvincente competizione europea.

Quanto alle probabili formazioni delle due squadre, l’Augsburg del tecnico teutonico Weinzierl dovrebbe ripresentarsi con il consueto 4-2-3-1 con Hitz in porta mentre il pacchetto arretrato dovrebbe annoverare Verhaegh sulla corsia destra, Max su quella mancina mentre nella zona centrale dovrebbero agire Klavan e Callsen – Bracker. Davanti alla difesa il sempre valido Trochowski con al proprio fianco l’ottimo Baier. Più avanzati a fungere da trequartisti alle spalle dell’unica punta Caiuby giocheranno Werner sulla sinistra, Ja – Cheol nel mezzo mentre sulla destra ci sarà Bobadilla.

Anche l’Az Alkmaar di van den Brom si schiererà con un 4-2-3-1 che prevede tra i pali Coutinho, in difesa andando da destra verso sinistra i vari Johansson, Gouweleeuw, van Der Linden e Haps. Davanti alla difesa ci sarà la coppia di mediani composta da Rienstra e Luckassen mentre più avanzati giocheranno Do Santos Souza a sinistra, Henriksen nel mezzo e van Overeem a destra, tutti alle spalle dell’unica punta Janssen. I giocatori che potrebbero risolvere il match con le proprie giocate sono presenti in entrambi i schieramenti ma con la loro eccezionale esperienza potrebbero risultare decisivi i vari Trochowski e Bobadilla anche se poi c’è da tenere sott’occhio Janssen che sembra essere abbastanza interessante. 

I maggiori bookmakers italiani e stranieri nelle loro quote hanno valutato nettamente favorito l’Augsburg non solo in funzione del risultato dell’andata ma anche giacchè i teutonici potranno sfruttare l’indubbio supporto offerto dai propri sostenitori. Infatti, la vittoria dell’Augsburg è stata quotata 1.57 e nelle prossime ore potrebbe scendere ulteriormente. Il pareggio viene invece valutato a 4.20 mentre l’eventuale successo dell’Az Alkmaar è stato fissato a 5.25. Inoltre, l’evento più probabile in ottica realizzazioni è l’Over 2.5 quotato 1.66.

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Augsburg-Az Alkmaar; tuttavia sul canale Sky SuperCalcio della pay tv satellitare avrete a disposizione la trasmissione Diretta Gol Europa League, che manda in onda gli highlights e i gol in tempo reale da tutti i campi collegati. Un programma che potrete seguire anche in diretta streaming video, attivando senza costi aggiuntivi l'applicazione Sky Go su PC, tablet e smartphone in assenza di un televisore. Ricordiamo anche la possibilità di essere aggiornati sulla partita attraverso il sito ufficiale dell'Europa League, attraverso il sito ufficiale www.uefa.com all'apposita sezione dedicata all'Europa League. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016 E LA CLASSIFICA DEI GIRONI



© Riproduzione Riservata.