Video/ Udinese Crotone (1-2): highlights e gol della partita (Serie A 34^ giornata)

- Fabio Belli

Video Udinese Crotone (risultato finale 1-2): highlights e gol della partita di Serie A. Undicesima sconfitta consecutiva per i friulani, ora pericolosamente vicini alla zona retrocessione

rodrigo_de_paul_udinese_2017_lapresse De Paul al Milan? Calciomercato news (LaPresse)

Eccezionale colpo salvezza per il Crotone, che vince 2-1 in rimonta alla Dacia Arena gettando nel dramma sportivo i friulani, allundicesima sconfitta consecutiva ed ora impelagati più che mai nella lotta per non retrocedere. E dire che la partita era iniziata ottimamente per gli uomini di Massimo Oddo, in gol con Lasagna su invito dalla trequarti di Maxi Lopez. E il 5 del primo tempo, ma al 7 i calabresi hanno già trovato il pari con il solito Simy, bravo a sua volta a sfruttare un assist di Nalini anticipando Samir. Il Crotone vive un ottimo momento nel primo tempo, ma lUdinese prima dellintervallo riesce a crescere, sembrando in grado di cambiare ancora linterzia della partita. Il match resta molto incerto anche nel corso della seconda frazione di gioco, con Simy che al quarto dora arriva a colpire di testa in area da ottima posizione, ma il pallone non inquadra lo specchio della porta.

L’UDINESE CADE

LUdinese sembra sentire il peso della tensione, ma nel finale è Walter Zenga a coprirsi, togliendo una punta, Trotta, e inserendo un difensore, Sampirisi. Nonostante questo, la rete che fa saltare il banco la trovano i calabresi, col solito Simy al 41 che arriva alla battuta a rete, con una deviazione di Samir che mette Davide Faraoni in condizione di depositare in rete da due passi. Proprio il grande ex – che non esulta – punisce i friulani; nel finale, gli assalti disperati della squadra di casa producono una grande occasione per Fofana, che di testa manca il 2-2 con lo specchio della porta spalancato. E il Crotone ad esultare, per lUdinese ora si fa dura visto che i punti di vantaggio sul terzultimo posto sono soltanto 4; in più, adesso il destino di Massimo Oddo in panchina sembra davvero segnato.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie