CALCIOMERCATO/ Inter Roma, Mourinho: mai in una rivale dei nerazzurri

- La Redazione

Il tecnico Mourinho ha parlato del suo futuro puntualizzando alcune cose. Questa mattina molti organi di stampa hanno parlato di un possibile arrivo alla Roma, ma Mourinho ha smentito

Mourinho_Champions_R375_21ott08 José Mourinho, foto Ansa

Ieri durante la conferenza stampa prima del match di questa sera contro il Malaga, il tecnico del Real Madrid Josè Mourinho aveva dichiarato la sua intenzione di allenare una Big inglese o italiana qualora le merengues decidessero di mandarlo via. Parole che in Italia hanno subito acceso le fantasie di molti tifosi, in particolare di quelli della Roma visto che il Corriere dello Sport ha parlato di un possibile arrivo a Trigoria grazie ai nuovi proprietari americani.

Oggi lo Special One ha però voluto precisare alcune cose: “Ho detto di voler allenare in futuro una Big del calcio inglese o italiano ma non potrei mai allenare in una società rivale per rispetto ai club in cui sono stato bene. In Spagna non potrei mai allenare il Barcellona, in Italia non potrei diventare l’allenatore della Juventus o di un’altra rivale dell’Inter”.

A questo punto se Mourinho dovesse tornare in Italia lo farebbe soltanto per allenare nuovamente i nerazzurri, il legame tra lo Special One e l’Inter non si è mai spezzato e il presidente Moratti sogna la coppia Mourinho-Leonardo, con il secondo dirigente a tutto campo.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie