LE COSE CHE RESTANO/ Anticipazioni trama seconda puntata, stasera 15 dicembre 2010: i segreti di Nora, Andrea e Nino

- La Redazione

Ecco cosa accadrà nella puntata di stasera della fiction con Paola Cortellesi ed Ennio Fantastichini

lecosecherestano_castR400

Le cose che restano, anticipazioni trama seconda puntata Le cose che restano è in onda stasera, 15 dicembre 2010, su Rai Uno alle 21.10 con la seconda puntata. Lesistenza della famiglia Giordano è stata drammaticamente sconvolta dalla morte del figlio più giovane, Lorenzo, rimasto ucciso in un tragico incidente stradale. Da quel giorno le vite dei tre fratelli cambieranno per sempre e nel primo episodio abbiamo visto il loro progressivo allontanarsi, da padre e madre (la mamma dopo aver tentato di uccidersi ha chiesto di essere messa in una casa di cura e il padre vive una vita di routine immersi nel dolore) e tra di loro. Nora è presa dal suo lavoro di psicologa e dalla vita familiare: è sposata e ha da poco avuto un bambino. Andrea è tornato in Italia e lavora come funzionario del Ministero degli Esteri.

Lincontro con Michel gli sconvolgerà la vita. Nino è il geniale e introverso neolaureato in Archietttura. Ha messo in salvo una profuga e ora è alla riceca della figlia della donna. Ma la sua vita cambierà corso quando si innamorerà della mioglie del suo professore. Una storia familiare intensa e decisamente contemporanea. Una trama avvincente e dalle pieghe profonde che accompagnerà i telespettatori italiani in altri tre episodi.

Le cose che restano, trama seconda puntata mercoledì 15 dicembre 2010, Rai Uno ore 21.10 – Nino stringe un rapporto di amicizia con il professore con cui si è laureato in architettura, ma la situazione si complica quando scopre di essere innamorato di Francesca (Antonia Liskova) la moglie del professore.

 

Andrea accetta di aiutare Nino a ritrovare Alina, la figlia della donna profuga conosciuta per caso. Quando la trova, però, scopre che la ragazza fa la prostituta. Nel frattempo Andrea si rende conto di amare Michel, ma non si sente pronto a vivere legami sentimentali profondi e duraturi.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Fiction e Serie TV

Ultime notizie