PAURA DI AMARE/ Anticipazioni trama quarta puntata 12 dicembre 2010: Stefano arrestato, la verità su Asia e Cecilia

- La Redazione

Due colpi di scena nella prossima puntata della fiction di Rai Uno

pauradiamare_asia-stefanoR400 Asia e Stefano

Paura di amare trama e anticipazioni quarta puntata, 12 dicembre 2010 Paura di amare sta per regalare due incredibili colpi di scena, non è da perdere quindi la prossima puntata (anticipazioni alla pagina seguente) la quarta, in onda domenica 12 dicembre 2010 su Rai Uno. Ma prima di scoprire cosa accadrà, ecco una breve sintesi della puntata di ieri sera: Asia e Stefano, nonostante le loro divergenze, non riescono a nascondere il loro amore e dopo un allontanamento, si lasciano di nuovo travolgere da loro fortissimo sentimento. Ma questo rapporto, che piace molto ai bimbi Carlotta e Tommaso, potrebbe ostacolare i piani diabolici di Paride Assergi, il marito di Mirella e di Elide, la vedova di Tommaso Loi, che vogliono far fuori Asia dalla vita di Stefano. Paride è pronto a far partire per il Darfur un carico di farmaci scaduti per creare uno scandalo sulla Loipharma. Ci riuscirà?

Anche Giuliana, gelosa di Asia, è decisa a mettere i bastoni tra le ruote alla ragazza e lo farà, vedremo, in modo meschino. Mirella invece, pronta ad adottare un bimbo, rivaluta Asia, ma purtroppo verrà doppiamente ingannato e cambierà idea. Anche Stefano si ritroverà incastrato nelle trame dei due cognati. Lunico alleato sembrerebbe Carlo, il cugino, ma Stefano ancora non sa che è proprio lui lamante della moglie Emma, morta in un tragico incidente. Ma vediamo cosa accadrà nella prossima puntata.

Paura di amare, anticipazioni trama puntata 12 dicembre 2010, Rai Uno ore 21.10 – Elide continua a tramare alle spalle di Asia, così, per allontanarla dalla famiglia Loi si allea con la giornalista Giuliana (che ama Stefano ed è gelosa di Asia) e fanno pubblicare su un giornale scandalistico le foto che provano la relazione tra Loi e la baby sitter. Mirella va su tutte le furie e accusa la ragazza di essere un’opportunista. Asia dice di non essere stata lei a far pubblicare le foto. A chi crederà Stefano?

 

Nel frattempo Carlo torna dal Darfur con la conferma che Paride ha organizzato un traffico di medicinali scaduti per vendere invece quelli buoni in Montenegro. Ma Paride riesce a far ricadere la colpa su Stefano che viene arrestato. Cecilia, che è tornata in libertà, cerca di proteggere l’identità della figlia, ma il suo avvocato scopre la verità. E’ Asia la figlia della donna?







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Fiction e Serie TV

Ultime notizie