SQUADRA SPECIALE COBRA 11/ Trama puntata 13 luglio 2010: Ben asssite a un omicidio, ma la scena è senza prove. La squadra indaga

- La Redazione

In onda stasera  13 luglio 2010 Squadra speciale Cobra 11, il complotto: Ben assiste a un omicidio, ma sulla scena del crimine non ci sono prove. ALL'INTERNO IL VIDEO

sq-speciale_cobra-11R375 Squadra Speciale Cobra 11

Squadra speciale cobra 11, trama episodi in onda stasera, martedì 13 luglio 2010, Rai Due ore 21.05 Continua ad avere successo il telefilm poliziesco tedesco, Squadra speciale Cobra 11, di cui in Italia viene trasmessa la 14 stagione. Nell’episodio in onda stasera di Squadra speciale Cobra 11, Il complotto, Ben assiste a un omicidio e cerca di fermare l’assassina, ma è costretto a fermarsi ad assistere un bambino ferito e sembra che non ci siano altri indiziati. Di seguito tutti i dettagli di Squadra speciale Cobra 11.

Squadra speciale cobra 11, trama episodi in onda stasera, martedì 13 luglio 2010, Rai Due ore 21.05 Ben (Tom Beck) deve restituire un libro alla sua ex e quindi è all’università, dove però viene compiuto l’omicidio di un professore. Ben vi assiste e corre subito in strada per fermare l’assassina, ma durante l’inseguimento rimane ferito un bambino e lui è costretto a fermarsi.
Sulla scena del crimine, intanto, non si trovano tracce. Nessuno, quindi, crede al suo racconto. Tranne Semir (Erdogan Atalay). Intanto è stato rubato anche un importante documento.

Clicca qui sotto >> per guardare il video di Squadra speciale Cobra 11

 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie