BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

EMMA MARRONE/ Video Youtube: non è a Sanremo 2011 coi Modà ma alla manifestazione anti Berlusconi a Roma. Domenica in Arena 13. 02.11

La favorita alla kermesse canora ha preso parte alla manifestazione delle donne nella capitale

Emma Marrone Emma Marrone

Emma Marrone – da Sanremo 2011 a Roma alla manifestazione donne anti Berlusconi – video Youtube – Domenica In, Arena, puntata 13.02.11 – Emma Marrone con i Modà sono i favoriti alla vittoria di Sanremo 2011, ma come ha mostrato ieri un video di Domenica In, nello specifico L’Arena di Massimo Giletti, la cantante vincitrice dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi non era in Liguria a provare e riprovare il brano con i Modà, ma a Roma, in occasione della manifestazione delle donne scese in piazza per far sentire la loro voce in un coro anti Berlusconi. Avvicinata da un inviato del programma di Massimo Giletti su RaiUno, è stato chiesto alla cantante perché ha preso parte “a una manifestazione di parte”, scatenando una polemica in studio. «Le sembra che devo rispondere a perché ho voluto partecipare? – ha risposto la Marrone, spigando che ha voluto presenziare far capire che non tutte le donne che fanno spettacolo sono “deficienti”.

“Era un’iniziativa importante per ribadire che le donne sono pronte a lottare». Poi la chiosa: «Ho fatto tanti sacrifici con i miei genitori: la mia gioia è la loro. Ma canto con la gola, non con le tette».