MIRACOLO (?)/ Malato di Sla guarisce a Medjugorje

- La Redazione

L'uomo, malato di Sla da tempo, dopo un pellegrinaggio a Medjugorje è improvvisamente migliorato. Il racconto della sua guarigione ha davvero del miracoloso.

medjugorje_R439 Immagine di archivio

Si chiama Cristian Felice, ha 37 anni ed è, o meglio era, malato di sclerosi laterale amiotrofica. L’uomo, abitante di Piante Crati (in provincia di Cosenza) dopo una visita al miracoloso santuario di Medjugorje, meta di milioni di pellegrini ogni anno, è incredibilmente guarito da una malattia terribile che non perdona. In serata è stata organizzata dai fedeli del paesino una veglia di preghiera.

Veniamo al racconto dell’uomo. Nelle settimane scorse, insieme alla moglie Francesca e ai suoi due figli, si era recato in pellegrinaggio alla madonna di Medjugorje in Bosnia, quando improvvisamente, tenendo fede al suo emozionato racconto, avrebbe sentito una voce che lo invitava a salire sulla collina. Coadiuvato dalla moglie e da due sacerdoti ha affrontato la salita e miracolosamente si è alzato andando verso la grande statua che si staglia nell’esatto punto in cui la Madonna è apparsa, per poi abbandonarsi a un pianto profondo. Le sue condizioni attuali, sono sorprendentemente ed inspiegabilmente migliorate: cammina da solo, non ha più bisogno del respiratore di e tra qualche settimana toglierà anche il sondino che lo aiutava ad alimentarsi. Il protocollo medico prevede ulteriori esami e verifiche, ma secondo quanto si è appreso finora, i dottori parlano di netto miglioramento delle sue condizioni di fisiche.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Medjugorje

Ultime notizie