CALCIOMERCATO/ Inter, Moratti chiude a Mourinho: “Punto su Benitez”

- La Redazione

Il presidente nerazzurro ha ringraziato il tecnico portoghese ma ha ribadito la sua fiducia al tecnico spagnolo

Moratti_Massimo_R375_2ott08

Dopo un calciomercato estivo all’insegna del risparmio, l’Inter ha iniziato balbettando la nuova stagione. La gioia per vittoria della Supercoppa Italiana contro la Roma di Ranieri è stata cancellata dalla delusione per la sconfitta subita dall’Atletico Madrid nella Supercoppa Europea, ed anche lo scialbo pareggio nel debutto in campionato contro il Bologna non ha certo aiutato a ridare serenità all’ambiente nerazzurro.

Ieri ci ha pensato l’ex Josè Mourinho ad innescare una catena di emozioni che non ha lasciato indifferenti i tifosi dell’Inter. Il portoghese, ora al Real Madrid, ha infatti parlato di un possibile ritorno a Milano, in un luogo speciale dove lo Special One ha vinto praticamente tutto. Oggi il presidente Massimo Moratti, intervistato da Sky Sport 24 ha ringraziato il portoghese per le belle parole ma ha voluto precisare: “Ringrazio Mourinho per le belle parole pronunciate nei nostri confronti, ma io punto tutto su Benitez”.

Lo spagnolo gode ampiamente della massima fiducia del patron nerazzurro, e a quei tifosi che sognano il ritorno del grande ex Moratti dice: "Io credo in Benitez, cercheremo di andare avanti così pur ringraziando Mourinho per tutto quello che ha dato all’Inter". Come dire, Mourinho è il passato, Benitez è il presente e (forse) il futuro.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie