Meghan Markle/ Dalla lite con la regina a quella con Kate Middleton: è rottura tra William ed Harry

- Hedda Hopper

Meghan Markle è davvero l'arcigna duchessa che tutti descrivono ed è per questo che dovrà traslocare insieme al marito Harry oppure no?

meghan markle e il principe harry 640x300 Harry e Meghan Markle

A Mattino 5 si cerca di far luce sugli ultimi pettegolezzi di corte partendo proprio dall’annunciato, e milionario, trasloco che vedrà Meghan Markle ed Harry protagonisti. La Duchessa del Sussex è stata esiliata o è solo un’evoluzione normale del rapporto e della sua vita matrimoniale in attesa dell’arrivo del suo bambino? Al momento non ci sono notizie certe a riguardo ma sicuramente sembra che sia in corso un vero e proprio terremoto. Già nelle scorse settimane si è parlato delle stravaganze dell’attrice diventata duchessa a cominciare dalla sveglia alle 5, dagli esordi alla servitù sin dalle prime ore dell’alba e dalla sua voglia di trasgredire anche in look e soldi spesi per abiti, spostamenti al grido di “tutto quello che Meghan vuole, Meghan ottiene”. A quanto pare a Corte l’idillio dei primi giorni è finito e se fino a qualche tempo fa la duchessa poteva addirittura prendere il posto nel cuore dei sudditi, sembra proprio che Kate sia nuovamente tornata “regina” in questo con il suo garbo e la sua etichetta, è per questo che Meghan dovrà lasciare la sua “casa” a favore di un’altra abitazione?

WILLIAM ED HARRY IN ROTTA PER VIA DI MEGHAN MARKLE?

Nessun annuncio ufficiale ma solo tanti rumors che danno per certo il trasloco ma anche i primi attriti tra William ed Harry proprio per via di Meghan. Lo stesso Federico Gatti in collegamento da Londra a Mattino 5 rivela che si vocifera che le due cognate non vadano d’amore e d’accordo e che questo si rifletta anche sui due fratelli che fino a questo momento hanno fatto fronte unito come avrebbe voluto Lady Diana. Ma è vero? A prova di questo è arrivata la prova della “divisione” dell’ufficio degli impegni dei due eredi al trono che, fino a questo momento, era unico. Il trasloco è solo la ciliegina sulla torta oppure è il gossip reale che sta davvero correndo troppo lontano o la Regina ha deciso di mettere la nuova arrivata al proprio posto?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie