CALCIOMERCATO/ Inter, Arnautovic lavora a Milano. L’accordo tra un mese

- La Redazione

I nerazzurri dovranno aspettare un mese per concretizzare il colpo di calciomercato legato all'austriaco. Lui intanto sta lavorando in Italia...

Arnautovic_R375_8apr09

Sta lavorando 6 ore al giorno al Milano per essere pronto in vista della prossima stagione. Marko Arnautovic, uno degli acquisti non ancora definiti del calciomercato nerazzurro, sta facendo di tutto per recuperare dalla frattura al piede che lo tiene lontano dai campi da ormai settimane e che è il nodo da sciogliere nella trattativa tra Inter e Twente. Ormai la questione è chiara: il ragazzo si sta curando seguito dallo staff medico nerazzurro, poi tra un mese ci sarà un nuovo incontro e si potrà finalmente chiudere una trattativa di calciomercato che ha assunto il profilo di una telenovela.

«Tutto procede al meglio – ha spiegato il giocatore alla Gazzetta dello Sport – lavoro duro ogni giorno, 6 ore di lavoro. Per qualce settimana questa sarà la mia vita. Il Twente? Anche loro alla fine hanno convenuto che era meglio se mi curavo a MIlano. Le due società non hanno trovato l’accordo definitivo per la firma, ma tra un mese, dopo che avrò fatto nuovi esami, credo che si riparleranno e che finalmente potrò diventare un giocatore dell’Inter»





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie