BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Fiorentina/ News, l’agente di Badelj apre: la Serie A gli piace. Notizie al 14 marzo (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Fiorentina, l’agente del centrocampista dell’Amburgo, Milan Badelj, ha commentato le voci che vogliono il proprio assistito nel mirino di alcune squadre italiane

Daniele Pradè, ds della Fiorentina (Foto Infophoto) Daniele Pradè, ds della Fiorentina (Foto Infophoto)

CALCIOMERCATO FIORENTINA NEWS: BADELJ – Nella giornata di ieri il noto quotidiano tedesco Bild, ha accostato a Fiorentina e Napoli il nome di Milan Badelj. Si tratta di un centrocampista 25enne che milita nell’Amburgo e nella nazionale croata. Intervistato dai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente del giocatore dell’est Europa, Dejan Joksimovic, ha ammesso: «Quello italiano è un buon campionato nel quale Badelj potrebbe mettere in mostra le doti già evidenziate in passato in Champions League quando indossava la maglia della Dinamo Zagabria». Al momento, comunque, sembra trattarsi solamente di rumors o di ammiccamenti iniziali: «Ho letto la notizia sui media tedeschi, ma al momento credo si tratti di semplici rumors di mercato. Il ragazzo – ha spiegato Joksimovic – ha un contratto con l’Amburgo fino all’estate 2015 ed esiste la possibilità di rinnovare vista una opzione presente sul contratto, tuttavia la formazione tedesca non sta disputando una buona stagione e rischia anche la retrocessione. Per questo la situazione è ferma, anche se Badelj si trova bene in Bundesliga». Se il rinnovo del contratto non dovesse arrivare, in estate tutto potrebbe succedere. «Vedremo la situazione in estate – conclude il procuratore - Badelj piace a diversi club europei ma è presto per parlarne».

© Riproduzione Riservata.