BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Europei pallanuoto maschile 2014/ Russia-Germania, Georgia-Francia e Serbia-Grecia: streaming video e diretta tv, come seguire le partite (

Pubblicazione:mercoledì 23 luglio 2014

(Infophoto) (Infophoto)

RUSSIA-GERMANIA, GEORGIA-FRANCIA, SERBIA-GRECIA: STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, COME SEGUIRE LE PARTITE (EUROPEI DI PALLANUOTO 2014) – Oggi mercoledi 23 luglio i ragazzi scendono in vasca per giocarsi i quarti di finali dell'Europeo di pallanuoto maschile in scena quest'anno a Budapest. Non tutti però giocheranno per assicurarsi un posto nella semifinale: i match Russia-Germania e Georgia-Francia, serviranno solo a stabilire i posti dal settimo al dodicesimo del tabellone della classifica finale. Ben più importante invece l'ultimo incontro della giornata, tra la nazionale serba, arrivata seconda nel girone B e i ragazzi di Kechagias, terzi classificati del gruppo A. I primi a scendere in vasca oggi saranno i russi, che affronteranno la nazionale tedesca alle ore 16. La vincente tra le due affronterà poi la Spagna, quarta del girone B. L'incontro sarà trasmesso in diretta dalle ore 16 solo sul canale Eurosport 2 (canale 211 della piattaforma a pagamento di Sky). L'altro incontro che definirà i gradini fuori dal podio è invece previsto per le ore 17.30 tra i ragazzi di Kovacevic e i georgiani, ultimi del gruppo A. la vincitrice affronterà poi nella finalina la Romania, qualificatasi per il quarto posto sempre del girone A. Quest'incontro sarà trasmesso in diretta tv sul canale a pagamento Eurosport 2 su Sky a partire dalle ore 17.30. Grande attesa invece per l'ultima partita dalla giornata: quella tra i ragazzi di Dejan Savic e la nazionale greca, che cercherà di agguantare l'agognata medaglia. Dagli anni novanta la nazionale greca è sempre stata tra le nazionali più insidiose in europa, senza però riuscire a chiudere positivamente i tornei: l'ultima medaglia conquistata è il bronzo preso nella World League ad Atene nel 2006. In vasca contro di loro a Budapest questa sera alle ore 20.30 la pluripremiata nazionale serba. Campioni europei in carica, campioni del mondo e detentori della medaglia d'oro nella ultima World League, i serbi si presentano al match incutendo non poco timore agli avversari. La vincitrice affronterà poi in semifinale la nazionale montenegrina, prima del girone A nella fase preliminare. Questo match sarà trasmesso in diretta tv sul canale a pagamento di Sky numero 211 (Eurosport 2) a partire dalle ore 20.30. i quarti di finale saranno visibile anche sul digitale terrestre: sarà infatti possibile seguire la diretta tv di Serbia-Grecia a partire dalle ore 20.20 su Raisport 2. Le partite trasmesse da Eurosport saranno visibili in diretta streaming anche sull'applicazione a pagamento Eurosport Player, mentre l'ultimo incontro della giornata, per cui la Rai ha acquistato i diritti tv sarà visibile sempre in streaming video sui siti www.raisport.rai.it e www.rai.tv. Ricordiamo inoltre che tutti i match della giornata saranno trasmessi in diretta streaming sul sito ufficiale della federazione (www.len.eu).

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU RAISPORT.RAI SERBIA-GRECIA (diretta dalle ore 20.20) VALIDA PER I QUARTI DI FINALE (EUROPEI PALLANUOTO 2014)



© Riproduzione Riservata.