Lega Pro / Streaming video e diretta tv (Sportube.tv) le partite di oggi (29^ giornata girone A, 28^ giornata gironi B, C sabato 7 marzo 2015)

- La Redazione

Lega Pro streaming video e diretta tv: ecco come seguire su Sportube.tv le partite in programma oggi, sabato 7 marzo, per la 29^ giornata o la 28^ giornata dei tre gironi

pallone_rete (INFOPHOTO)

Prosegue a gran ritmo il campionato di Lega Pro 2014-2015, che è giunto alla sua ventinovesima giornata per quanto riguarda il girone A (che mercoledì ha disputato un turno infrasettimanale), ventottesima giornata per quanto riguarda i gironi B e C. Andiamo dunque a vedere quali sono le sfide che ci attendono nella giornata di oggi, sabato 7 marzo 2015. Nel girone A solo due partite in programma dopo le fatiche di mercoledì: alle ore 15.00 si giocano sia Como-Monza sia Sudtirol-Real Vicenza. Nel girone B invece ecco cinque partite: alle ore 16.00 si comincia con Carrarese-Teramo, ecco poi alle ore 17.00 il triplo appuntamento con Forlì-Tuttocuoio, Pro Piacenza-San Marino e Santarcangelo-Savona e infine alle ore 19.30 da Grosseto-Pisa. Infine ci saranno sei partite anche nel girone C, che scenderà in campo a partire dalle ore 14.30 con il doppio appuntamento con Ischia Isolaverde-Catanzaro e Savoia-Foggia, poi alle ore 15.00 con Salernitana-Benevento, alle ore 16.00 ecco il doppio appuntamento con Cosenza-Matera e Melfi-Paganese, infine alle ore 19.30 Barletta-Casertana. Dunque un totale di quattordici partite, per le quali purtroppo non cè disponibilità di diretta televisiva. Potrete comunque seguire tutte queste sfide del giorno in diretta streaming video su Lega Pro Channel, che in partnership con Sportube.tv mette a disposizione oltre 1200 gare nella stagione del campionato della terza serie del calcio italiano, oltre a molti altri contenuti live e on demand. Per gli appassionati dei social network, invitiamo invece a consultare le pagine ufficiali delle varie squadre impegnate in campo per avere informazioni in tempo reale: le trovate su Facebook o Twitter. La stessa Lega Pro ha il suo account Twitter allindirizzo @LegaPro, andando a visitarlo potrete trovare tante notizie, informazioni e naturalmente aggiornamenti sulle gare del giorno. 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie