Calciomercato Napoli/ F. Gatti: Jorginho un grande colpo! Bigon ascolti Benitez…(esclusiva)

- int. Fabio Gatti

In esclusiva per IlSussidiario.net, l'ex centrocampista del Napoli Fabio Gatti ha parlato del calciomercato del club partenopeo che è alla ricerca di un centrocampista.

Hamsik_Inter_clamoroso Marek Hamsik (infophoto)

Il colpo di calciomercato più imminente in casa Napoli è quello di Jorginho, centrocampista italo-brasiliano del Verona, classe ’91, che ha già segnato 7 gol in Serie A. Un calciatore che piace a molti club ma il Napoli sembra vicino all’acquisto della metà del giocatore. Jorginho rinforzerebbe il centrocampo dei partenopei in maniera molto importante. Ma nel mirino del calciomercato del Napoli ci sarebbe anche un difensore che possa aiutare la squadra a fare bene dietro. Per parlare del calciomercato del Napoli abbiamo intervistato l’ex giocatore del Napoli Fabio Gatti in esclusiva per IlSussidiario.net. 
Jorginho vicino al Napoli. Le piace come giocatore? Assolutamente sì, è un calciatore molto dotato tecnicamente che si sta mettendo in luce nel Verona. Il Napoli farebbe un buon colpo.
Soffrirebbe il passaggio da una piazza come Verona a quella di Napoli? Dal punto di vista delle pressioni non ci sono paragoni, ma Verona, soprattutto l’Hellas, è una piazza calda e il ragazzo sta facendo bene da due anni.
In Coppa Italia ha giocato Radosevic. Potrebbe restare secondo lei? Radosevic è un giovane che potrebbe anche imparare tanto dall’allenamento con i tanti campioni che sono a Napoli. Ma dipenderà anche dal ragazzo.
In difesa servirebbe un altro difensore secondo lei? Se Benitez facesse rientrare un giocatore come Cannavaro non ci sarebbero problemi dietro. Ma visto che Paolo non rientra nei piani forse servirebbe un altro giocatore.
Bisogna fidarsi di Benitez per le operazioni di calciomercato? Secondo me sì perché non è solo un semplice tecnico, è qualcosa di più. Basti vedere Callejon e Mertens.
Il Napoli potrà ritrovare Hamsik. Elemento in più per Benitez… Al Napoli è mancato tanto uno come Marek, secondo me potrà fare benissimo in questa seconda parte di stagione.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie