BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ANNOZERO/ Puntata di stasera, 28 ottobre 2010: i rifiuti di Terzigno tema del talk di Michele Santoro. Con Guido Bertolaso

Pubblicazione:

santoro_blu_R400.jpg

Annozero, anticipazioni puntata di stasera, 28 ottobre 2010, Rai Due ore 21.05 “Il miracolo no!” – Annozero nella puntata di stasera si occuperà della controversa questione dei rifiuti di Terzigno, il paese della Campania in cui ci sono stati scontri e che sta vivendo questa pesante emergenza. In collegamento con lo studio di Michele Santoro ci saranno i comitati di protesta. Si attende anche questa sera una puntata dal forte contraddittorio e dai toni vivaci (elenco degli ospiti alla pagina seguente). Come sempre ci saranno i due momenti “cult” della trasmissione: lo spazio Generazione Zero, condotto da Giulia Innocenzi, dedicato alle problematiche giovanili dei ragazzi tra i 18 e i 34 anni, in particolare per ciò che riguarda società e mondo del lavoro e non mancherà al termine della puntata il tanto atteso finale con le vignette di Vauro Senesi.

Il vignettista toscano commenterà con la sua satira disegnata” i più importanti fatti della settimana.

 

Da segnalare gli altissimi ascolti che sta ottenendo il talk di Michele Santoro, che la settimana scorsa si è rivelato il programma più visto del prime time con oltre 6 milioni di telespettatori. Ma scopriamo chi sono gli ospiti della puntata di stasera.

 

CLICCA QUI >> PER LEGGERE ANNOZERO, GLI OSPITI DELLA PUNTATA DI STASERA, 28 OTTOBRE 2010



  PAG. SUCC. >