VIENI VIA CON ME DIRETTA STREAMING/ Segui Roberto Saviano e Fabio Fazio su Rai.tv, puntata di stasera, 8 novembre 2010. Con Roberto Benigni

- La Redazione

Esordio del talk di e con lautore di Gomorra e il conduttore di Che tempo che fa

saviano_R400 Foto Imagoeconomica

Vieni via con me diretta streaming Segui in diretta la puntata di stasera, 8 novembre 2010, su Rai.tv Dopo non poche polemiche (approdate anche ad Annozero, il talk di Michele Santoro), Roberto Saviano e fabio Fazio debuttano con Vieni via con me, il talk che in quattro puntatesi propone di offrire uno sguardo sullItalia di oggim, mettendo in luce sia gli aspetti che non funzionano, sia le realtà positive. Il programma è in onda su Rai Tre a partire dalle 21.10, ma per chi avesse problemi con la televisione (visto che è periodo di passaggio al digitale terrestre in alcune regioni), è possibile seguirlo in diretta gratuitamente dal proprio pc attraverso le streaming di Rai.tv (link alla pagina seguente).

Cè molta curiosità introno al talk di Saviano, a cominciare dagli ospiti: Roberto Benigni, Claudio Abbado, Nichi Vendola, Angela Finocchiaro, Daniele Silvestri e gli interventi di esponenti della società civile e di persone comuni. Il brano di Paolo Conte Via con me è la colonna sonora della trasmissione.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie