BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

INCORREGGIBILI/ Anticipazioni trama episodio 20 gennaio 2011, riassunto puntata 19.01.2011: Ivo si avvicina a Emma. Valentina è gelosa? Italia 1

Pubblicazione:

Il cast della  serie tv  Il cast della serie tv

Incorreggibili – anticipazioni episodio 20 gennaio 2011 e riassunto puntata 19 gennaio 2011 – Incorreggibili, la nuova serie tv creata dagli autori di Il mondo di Patty conquisterà il pubblico di Italia 1? La serie ha debuttato con 750.000 spettatori con uno share del 7,31% sul target commerciale lunedì 17 gennaio. I risultati aumenteranno? Vediamo cos’è accaduto nella puntata di oggi, prima di lasciarvi a qualche anticipazione su ciò che vedremo domani. Victoria e Guglielmo litigano dopo l’incidente avvenuto tra la direttrice della Mastery School e il papà di Luna. Ivo e i suoi amici Ulisse e Paul sono allievi del collegio, ma la cosa non fa affatto piacere a Valentina, mentre le sue amiche sembrano conquistate dalle new entry della scuola.

 

Intanto Miranda è furiosa con Luna, che ritiene responsabile del flop della sia festa di compleanno. Ivo, Ulisse e Paul cercano di fare colpo sulle ragazze. Rita si invaghisce di Guglielmo. Tom è geloso di Emma, che sta facendo conoscenza con i nuovi allievi, in particolare Ivo. Luna è triste perché non riesce a instaurare un rapporto con Miranda e intanto inizia il suo lavoro di aiuto cuoca nella scuola, intanto Victoria svela a Miranda che non è stata Luna a rovinarle la festa di compleanno.

 

Lila prova a chiamare Geronimo, ma lui non può rispondere perché Rita è nei paraggi. Rita è sempre più coinvolta da Gugliemo, che viene assunto alla Mastery School come autista personale della direttrice Victoria.

 

CLICCA QUI >> PER LEGGERE INCORREGGIBILI, RIASSUNTO ANTICIPAZIONI TRAMA EPISODIO 20 GENNAIO 2011



  PAG. SUCC. >