CENTOVETRINE/ Anticipazioni puntata 26 ottobre 2011: Matilda shock, la reazione di Jacopo e Viola. Riassunto 25 ottobre

- La Redazione

Istanti ad altissima tensione nella soap opera in onda su Canale 5: la ex moglie di Sebastian ha interrotto le nozze per rivelare la sua vera identità. Attimi di "terrore"

Centovetrine_SebastianR400 Sebastian Castelli (Michele D'anca)

Centovetrine, anticipazioni puntata 26 ottobre 2011: Centovetrine ha regalato un finale shock, come svelavano le anticipazioni: Matilda si è presentata al matrimonio di Laura e di Sebastian svelando la sua vera identità. Istanti ad altissima tensione per i telespettatori che oggi saranno rimasti incollati a Canale 5  fino allultimo secondo della puntata. Il volto di Sebastian sotto shock, Laura pietrificata e Jacopo che sapeva chi era la donna che è entrata allimprovviso. Ma prima di lasciarvi alle imperdibili anticipazioni della puntata del 26 ottobre 2011, ecco il riassunto dellepisodio mozzafiato della soap opera targata Mediaset andato in onda martedì 25 ottobre 2011. Laura (Elisabetta Coraini) è pronta per andare allaltare, fervono gli ultimi preparativi, quando arriva Valerio. Lex marito della donna le chiede scusa per le parole poco carine che ha usato nei confronti di Sebastian (Michele DAnca) e le augura unautentica felicità. Laura commossa gli rinnova il grande affetto che prova per lui e afferma che ricorderà per sempre la felicità vissuta negli anni del loro matrimonio. La futura sposa riceve poi la visita, inaspettata, di Viola (Barbara Clara) che le consegna il bouquet che Sebastian ha fatto confezionare per lei. Ora tutto è pronto, non resta che andare allaltare. Adriano (Luca Capuano), con la complicità di Serena (Sara Zanier) organizza una giornata speciale per trascorrere qualche ora di intimità con Carol (Marianna De Micheli), cercando di allontanare le sue ossessioni per la madre Donatella (Carola Stagnaro). La Debrandi in carcere viene a sapere dal suo avvocato che Serena sta indagando sul suo passato. Proprio Serena vuole cercare di distrarre Cecilia (Linda Collini) dai suoi brutti pensieri e la coinvolge nelle indagini per scoprire lidentità del complice di Dontella. In una sontuosa sala sta per essere celebrato il matrimonio di Laura e Sebastian: Castelli è allaltare affiancato dai suoi figli, Jacopo (Alex Belli) e Viola. Entra Laura, emozionatissima, accompagnata dai figli Federico e Francesca (Melania Maccaferri). Ettore e Ivan sono al matrimonio. Mentre gli sposi stanno per scambiarsi le promesse matrimoniali, tutti si voltano a guardare una donna che ha fatto un improvviso ingresso nella sala. Il volto di Sebastian si trasforma in una maschera di terrore, Jacopo resta sbigottito, Laura chiede spiegazioni alluomo che sta per sposare. Matilda (Giusy Cataldo) svela la sua vera identità. (continua alla pagina seguente)

Anticipazioni puntata 26 ottobre 2011: la scioccante rivelazione di Matilda blocca e manda a monte il matrimonio di Laura e Sebastian. La donna è distrutta e vuole a tutti i costi spiegazioni dall’uomo che stava per sposare e che ancora una volta l’ha ingannata. Jacopo e Viola provano un fortissimo shock nello scoprire che la loro madre, la donna che per molti anni hanno creduto fosse morta, in realtà è viva.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie