DON MATTEO 8/ Anticipazioni: Elena Santarelli, special guest della puntata, quasi uccisa. Stasera, 3 novembre 2011

- La Redazione

La trama dei due episodi di oggi della seguitissima fiction con Terence Hill nei panni del prete detective. La showgirl sarà la vittima di un crimine, nel ruolo di una modella

donmatteo7_hill2R375 Terence Hill nelle vesti del prete detective

Don Matteo 8 anticipazioni puntata 3 novembre 2011. Don Matteo 8 torna stasera su Rai uno con una puntata ricca di colpi di scena, che di sicuro catturerà lattenzione dei fedelissimi e numerosissimi telespettatori della fiction Rai con Terence Hill nel ruolo del prete detective. Tra le sorprese che regalerà lappuntamento di oggi, in onda dalle 21.10, è la partecipazione straordinaria di Elena Santarelli nelle vesti di una modella di abiti da sposa che purtroppo rischierà la vita a causa di un criminale. La guest star sarà protagonista del primo episodio della puntata. La fiction Don Matteo 8 è una dei programmi tv più visti di questo periodi di garanzia. Dalla prima puntata di questa ottava stagione ha sempre fatto ascolti su una media di sette milioni di telespettatori e ha sempre assegnato alla rete ammiraglia Rai la leadership del prime time del giovedì sera. Distaccando decisamente il resto della programmazione. Io canto 3, il seguitissimo baby talent condotto da Gerry Scotti, pur facendo ascolti tv tuttaltro che bassi, si aggira intorno ai quattro milioni di telespettatori circa a puntata. E verosimile ipotizzare che anche oggi sarà la fiction con Terence Hill a dominare nella sfida degli ascolti. Lieti eventi in vista per i protagonisti della fiction, una nascita e un matrimonio, ma la vita del piccolo paese umbro è costellata da crimini che il capitano Tommasi, il maresciallo Cecchini (Nino Frassica) e Don Matteo devono risolvere. Proseguono quindi i preparativi per le nozze di Patrizia con Tommasi e sono sorti problemi per quanto riguarda l’acquisto della casa. I futuri sposi avevano trovato una deliziosa abitazione, ma Cecchini voleva che la coppia andasse ad abitare vicina a lui. Alla fine la questione, con la consueta ironia, è stata risolta e ora per Patrizia è imminente la preparazione dell’abito da sposa. In canonica la vita scorre frenetica, sempre divisa tra le attività della chiesa e la decisiva collaborazione di Don Matteo con i fatti criminali che avvengono nella splendida Gubbio. E in un bel mix tra vivacità delle storie, un pizzico di giallo e l’emergere di valori decisamente positivi  mai proposti con retorica (forse anche in questo sta la ragione del successo della fiction di Rai Uno), altri due episodi criminosi obbligheranno il prete detective più amato del piccolo schermo a collaborare nelle indagini. Alla pagina seguente una breve trama dei due episodi in onda stasera.

Trama episodio Il giorno più bello: La modella di punta (Elena Santarelli) di una sfilata di abiti da sposa viene  quasi soffocata nel suo letto. Il capitano Tommasi intanto, costretto ad andare alla fiera della sposa, subisce i battibecchi di madre e suocero, il maresciallo Cecchini, sui dettagli delle nozze con Patrizia.

Trama episodio La bambina del miracolo: L’omicidio di una prostituta è collegato alla vicenda di un’orfana, campionessa di scherma, che ha trovato una seconda famiglia nella sua allenatrice e nel marito. Laura, intanto, inizia ad avere dei dubbi sulla decisione di abbandonare sua figlia.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Fiction e Serie TV

Ultime notizie