BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MISTERO – ITALIA 1/ Video Mediaset puntata 1 marzo 2011: l’uomo che vede gli angeli

Pubblicazione:

Il conduttore del programma di Italia 1  Il conduttore del programma di Italia 1

Mistero, video Mediaset puntata 1 marzo 2011, su Italia 1 – A Mistero un altro incredibile documento video che forse testimonia che esiste introno a noi qualcosa di soprannaturale. Quello che vedrete nel video alla pagina seguente è la storia incredibile di presone sopravvissute a un incidente aereo, verificatosi alle 19.25 del 10 novembre 2008 da cui sono tutti rimasti illesi. Cesare Pertile e Roberto Marcon hanno raccontato la loro incredibile testimonianza, ma ancora più sorprendente il racconto di un terzo sopravvissuto, Franco Bianco. Bianco ha scattato delle foto dopo l’impatto del velivolo, da cui ne è uscito illeso. In una di queste istantanee si vede la sagoma di una persona che emana luce. Per franco Bianco è un alngelo.

 

L’inivato del programma di Italia 1 ha preso questa foto e l’ha mostrata a Terry Johnson, un odei maggiori studiosi ed esperti di angeli, per verificare se la sagoma che si vede in quella foto se la sagoma luminosa è davvero l’angelo che ha salvato gli uomini dell’aereo che è precipitato.

Terry Johnson ha un dono particolare, riesce a vedere gli angeli.

Guardate il video alla pagina seguente e scoprite cos’ha rivelato l’uomo che vede gli angeli. E ricordate: nessuno di noi è solo...

 

CLICCA QUI >> PER GUARDARE IL VIDEO MEDIASET



  PAG. SUCC. >