IL SEGRETO / Oggi, la telenovela spagnola non va in onda. Ecco perché

- La Redazione

Il Segreto, anticipazioni e news oggi 18 dicembre: la telenovela spagnola non va in onda nel suo tradizionale appuntamento serale della domenica. Tornerà lunedì con i problemi di Sol.

il-segreto-maria_new Il Segreto

Sono brutte le notizie per i telespettatori de Il Segreto, abituati a seguire quotidianamente le vicende della telenovela spagnola. Questa settimana dovranno purtroppo rassegnarsi a mettere da parte questa piacevole abitudine poiché stasera i problemi degli abitanti di Puente Viejo andranno in vacanza. Mediaset ha deciso, infatti, di sospendere momentaneamente la serie spagnola per concedere spazio al nuovo programma di Maria De Filippi House Party. Si tratterà di una soluzione definitiva? Per ora sembra proprio di sì, in quanto tale interruzione dovrebbe proseguire solo per qualche settimana ovvero fino al termine di tale appuntamento. Non va tuttavia escluso che la telenovela possa trovare un’altra collocazione settimanale, al posto di qualche programma di minore successo. Va ricordato infatti che tale programma mantiene ottimi ascolti in qualsiasi giorno della settimana e in ogni orario, rappresentando un vero e proprio jolly nel palinsesto di Mediaset.

Il Segreto questa sera non andrà in onda ma i telespettatori potranno rallegrarsi con le incredibili novità relative alle puntate della prossima settimana. Il ricatto di Eliseo diventerà realtà quando Sol si sentirà obbligata a porre fine alla sua frequentazione con Lucas per evitare che a lui, Severo e Candela venga fatto del male. Quando accaduto a Carmelo, conferma infatti che Valleverde è una persona molto pericolosa e sarà bene non scherzare con il fuoco. La fine della sua storia con Sol causerà la disperazione di Lucas che arriverà persino a pensare di lasciare Puente Viejo per allontanarsi dalla donna che lo ha fatto soffrire. Donna Francisca continuerà le sue indagini per portare dalla sua parte Berta e non ci metterà molto a raggiungere il suo obiettivo, quando si renderà conto che le condizioni di salute mentale della balia di Beltran saranno preoccupanti. Con i suoi loschi intrighi la Montenegro riuscirà a convincere Berta a credere ad ogni sua parola: purtroppo a farne le spese sarà il solito ingenuo Bosco, che arriverà persino a prendere in considerazione il trasferimento alla villa come desiderato dalla sua stessa amante. Sarà questo l’inizio della fine per il figlio di Pepa e Tristan che si metterà in una situazione davvero molto pericolosa a causa delle due donne poco affidabili. Il destino per lui sarà segnato…





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Il Segreto

Ultime notizie