THE VOICE OF ITALY 2016/ Ed. 4 anticipazioni e news: Dolcenera tra critiche e apprezzamenti dei fans (oggi, 25 aprile 2016)

- La Redazione

The Voice of Italy 2016 Ed. 4, anticipazioni e news 25 aprile: i concittadini di Beatrice Ferrantino sono orgogliosi di lei e hanno deciso di allestire un maxi schermo per il suo Knockout 

thevoiceofitaly The Voice of Italy 2016

Dolcenera è senza dubbio la coach più discussa di questa edizione di The Voice of Italy 2016. Il suo comportamento e le scelte sbagliate non vanno proprio giù a molti dei fans del programma che non rinunciano ad esprimere critiche particolarmente dure nei suoi confronti sui social network: ‘Io non critico il suo talento, né tanto meno la sua professionalità e le doti canore. Semplicemente critico il cattivo giudizio e i suoi modi melodrammatici’ , ‘ Questi coach non capiscono niente di musica e la più in difficoltà è proprio Dolcenera. Basta sentire i giudici alla fine delle esibizioni per capire che non conoscono la storia della musica’ , ‘Dolcenera ha delle doti nascoste? Mi sembrano davvero molto nascoste, quasi invisibili’. Al fianco di molte critiche c’è ovviamente chi la ritiene persona simpatica e molto in gamba, ma basteranno queste sue doti per portarla alla vittoria?

Il secondo Knockout di The voice of Italy 2016 si avvicina e tra coloro che saliranno sul ring mercoledì prossimo ci sarà anche Beatrice Ferrantino. La studentessa 18enne di Nova Milanese ha reso così orgogliosi i suoi concittadini fino a qui con il suo percorso nel talent show di Rai Due, che nella sua città sarà addirittura allestito un maxi schermo, come annuncia orgogliosa lei stessa con un post sulla sua pagina Facebook: “Una comunicazione importante per voi!! Simona Erba ed SA Canto e Musica di Sesto San Giovanni, in collaborazione con il Comune di Nova Milanese e con il sindaco dott.ssa Rosaria Longoni, che ringrazio personalmente…allestiranno un maxi schermo nel Parco Vertua per chi volesse seguire la diretta del mio Knockout mercoledì 27 aprile, a partire dalle ore 21.00. Si tratta della sfida finale, quella più importante, per accedere ai Live Show di The Voice. Ho bisogno del vostro sostegno! Spero che partecipiate in tanti!! Vi abbraccio, Beatrice”. Una bellissima notizia per la Ferrantino, a cui i fans hanno risposto con oltre un centinaio di link in poche ore: clicca qui per vedere il post.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di The Voice

Ultime notizie