SPIDER-MAN 3/ Diretta streaming del film con Tobey Maguire, James Franco e Kirsten Dunst (oggi, 24 maggio 2016)

- La Redazione

Spider-Man 3, è il film in onda su Tv8 oggi, 24 maggio 2016. Nel cast Tobey Maguire, James Franco e Kirsten Dunst, alla regia Sam Raimi. Ecco trama e curiosità della pellicola.

tv8_R439 Il film in onda su Tv8

Oggi, martedì 24 maggio 2016, andrà in onda su TV8 il film Spiderman 3, con Tobey Maguire e Kirsten Dunst. Uscito nel 2007, questo film continua a narrare la storia di Peter Parker, che questa volta dovrà combattere contro il lato oscuro della propria personalità dopo che un’entità malvagia ha preso possesso del suo costume da supereroe. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Spiderman 3 sintonizzandovi su Tv8, potrete seguire il film anche in diretta streaming sul sito dell’emittente tv, cliccando qui.

Serata a base di eroi su Tv8 dove andrà in scena l’ultimo capitolo di una delle trologia meglio riuscite e dedicate al super eroe Marvel, Spider-Man. Spider-Man 3 è una pellicola che può essere inclusa nel genere dei film di fantascienza tant’è che ci terrà con il fiato sospeso tra colpi di scena, inseguimenti ed effetti speciali. Gli attori protagonisti che recitano nel film in questione sono: Tobey Maguire, James Franco, Kirsten Dunst e Thomas Haden Church. L’anno di produzione del lungometraggio è il 2007 ma non sarà al suo primo passaggio in tv. La pellicola Spider-Man 3 ci terrà compagnia questa sera su TV 8 ma non si tratta di una Prima Tv. Ecco nel dettaglio la trama del film firmato da Sam Raimi. 

Peter Parker sta vivendo un momento fortunato della sua esistenza. I suoi doveri di supereroe lo rendono molto orgoglioso, inoltre, il suo rapporto amoroso con Mary Jane va alla grande.  Peter è il primo al corso di fisica del professor Connors e il suo lavoro di fotografo freelance gli sta dando delle belle soddisfazioni mentre Mary Jane ha iniziato la sua carriera d’attrice e finalmente ha avuto il colpo grosso che cercava: sarà protagonista di un musical di Broadway. Intanto, Harry, il migliore amico di Peter, ha smesso di avere rapporti con quest’ultimo, in quanto ha scoperto che Parker è Spider-Man e quindi responsabile della morte del padre e adesso è alla ricerca di vendetta tanto da sottoporsi ad un esperimento che lo trasforma nel malvagio Goblin. Un giorno, mentre Peter e Mary stanno passeggiando serenamente in un parco, un meteorite rischia di uccidere i ragazzi, che si salvano miracolosamente. Peter decide di chiedere a Mary di sposarlo ma prima ha un’altra cosa da risolvere: Harry diventato il cattivo Goblin, ha subito un incidente e ha perso la memoria. Nel frattempo, il prigioniero Flint Marko fugge dalla galera e va nella sua abitazione, per riverere la figlia che è molto malata. Braccato dalla polizia scappa ma un incidente lo trasforma nell’Uomo Sabbia e sotto queste mentite spoglie inizia a compiere delle rapine. Spider-Man, allora, prova a fronteggiare Sandman, ma i poteri di quest’ultimo sono molto potenti e presto anche lui si metterà a servizio di Harry. I due, coalizzati, cercheranno di far fuori Spider Man a loro si aggiunge anche Eddie Brock, un giovane che, licenziato dal Daily Bugle, si trasforma in una creatura mostruosa. Harry, però, si rende conto che Spider-Man non è il responsabile della morte del padre e allora cerca di aiutarlo ma durante la battaglia perde la vita. Dopo il funerale di Harry, Parker dichiara ancora una volta il suo amore per Mary e i due si abbracciano appassionatamente.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Trama e Streaming

Ultime notizie