BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

STEFANO DE MARTINO/ Video, parole d'amore per Belen Rodriguez: la reazione della showgirl (Domenica In)

Stefano De Martino, il ballerino ancora non ha deciso quale sarà il suo futuro in televisione. Cosa accadrà invece in campo sentimentale? (Domenica In)

Stefano De Martino (Domenica In)Stefano De Martino (Domenica In)

Un padre innamoratissimo di suo figlio è ciò che Stefano De Martino ha palesato nel corso della sua lunga intervista a Domenica In, nella puntata in onda ieri (Clicca qui per vedere l'intera intervista). Il ballerino, ospite di Mara Venier, ha parlato in primis di sentimenti, commuovendosi di fronte ad uno scatto che lo vede tra le braccia di Belen Rodriguez e suo figlio Santiago. "Sono contento perché al di là di tutto ho dato a mio figlio la madre migliore che potesse mai avere." ha ammesso Stefano e sono in tanti ad essersi riversati sui social alla ricerca di una risposta della Rodriguez o, comunque, di un cenno della showgirl dopo le bellissime parole del suo ex marito. Belen, nelle stories su Instagram, si mostra proprio insieme al piccolo Santiago, intenta a giocare con lui, come a dimostrazione delle parole avute da Stefano per lei. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Vita amorosa top secret

Domanda indiscreta per i famigliari di Stefano: "E' fidanzato?". "No comment" per la mamma, che passa la parola a sua figlia Adelaide. La sorella è da sempre sua complice: "Un'amica", dice lei. Ma le bocche sono serrate. La Venier introduce un suo pensiero: "Stefano deve dirvi qualcosa che non vi ha mai detto". "Ci dobbiamo preoccupare?", chiede allarmata la mamma. Ieri è stato il compleanno di mio padre. E allora volevo digli una cosa. Lui non ha avuto un padre, perché è andato via di casa prestissimo. Adesso che sono genitore mi rendo conto di quanto possa essere difficile: a Santiago dico 'ti amo' tutti i giorni. Anch'io voglio tanto bene a mio padre, anche se non gliel'ho mai detto". Siparietto napoletano: prima la clip con il figlio Santiago (a cui dà lezioni di napoletano), poi complimenti di Gigi D'Alessio. [agg. di Rossella Pastore]

Conflitti con papà Enrico

E' un po' difficile andare avanti, dopo l'intervista a Ilaria Cucchi. Ma Domenica In riparte all'insegna dell'allegria. Lo fa con Stefano De Martino, che ritrova Mara Venier dopo il "break" da Mediaset. "Sono nato in periferia, in un posto particolare. Ero destinano a iscrivermi a scuola calcio e andare allo stadio la domenica". La squadra del cuore - per inciso - era il Napoli. "Ho una storia complicatissima: mio padre faceva il ballerino professionista, e conosceva le difficoltà di questo mestiere. Cercò in tutti i modi di scoraggiarmi. Ma alla fine vinsi io, chiedendoglielo in ginocchio". E fece bene, a detta di Mara. Poi l'approdo ad Amici di Maria De Filippi, e la relazione con Belen Rodriguez. "Sono stato molto fortunato. Il mio posto è l'immenso, insieme a mio figlio. Amare è una grande fortuna, e Santiago non poteva avere madre migliore". [agg. di Rossella Pastore]

I gossip

Stefano De Martino tornerà presto in tv? I fan dell'ex ballerino di Amici di Maria De Filippi continua a rimanere con il fiato sospeso, in attesa di buone notizie in merito. Il dubbio è su quali siano i progetti futuri per De Martino, in seguito all'uscita dalla corte mariana e l'approdo alle Honduras grazie all'Isola dei Famosi. Ad esperimento concluso si tirano le somme: ritornerà nel reality come inviato? Dopo aver tenuto banco fra il gossip estivo, a quanto pare il ballerino non ritornerà sui suoi passi e non lo vedremo ad Amici 18. Il tutto confermato da una frase in particolare di Laura Carafoli, creatrice dei palinsesti Discovery, che come ricorda Blogo ha annunciato delle novità nella conduzione, anche se i nomi per ora non sono noti. Stefano De Martino potrebbe svelare qualcosa di più a Domenica In oggi, 14 ottobre 2018, grazie alla sua presenza negli studios di Mara Venier. La Rai accoglierà così uno dei volti più amati dalla generazioni dei giovani e giovanissimi, con cui la conduttrice si assicurerà molto probabilmente un nuovo picco di ascolti.

Stefano De Martino, amori di grande interesse per le pagine rosa

Gli amori di Stefano De Martino sono di grande interesse per ammiratori e pagine rosa, così come quelli di Emma Marrone. Più volte si è parlato di un possibile ritorno di fiamma fra i due, una speranza legata più che altro ai desideri di tutti i fan. Archiviato per qualche mese il capitolo Brown, il ballerino dovrà rispondere invece ad una delle domande più quotate del momento: è davvero finita con Gilda Ambrosio? La stilista è riuscita a rubargli il cuore l'anno scorso ed in seguito la loro frequentazione sarebbe scemata nel giro di pochi mesi. Eppure esiste ancora una possibilità che Gilda sia ancora presente nel cuore più ambito dalle italiane. Dopo tutto appena un mese fa il diretto interessato ha raccontato al settimanale Grazia di considerare la stilista come una persona molto importante della sua vita. La Ambrosio per ora non lo ha convinto a dichiararsi fidanzato in via ufficiale, anche perchè Stefano crede che non ci sia una definizione precisa per la ragazza con cui spesso e volentieri viene paparazzato lungo le strade italiane. "Sono un uomo inaddomesticabile", ha inoltre sottolineato sfatando qualsiasi mito che lo riguarda, soprattutto i rumors sul fatto che possa essere uno degli scapoli più desiderati nel nostro Paese. "Io non ci sono mai", ha aggiunto ancora pur non negando di avere ancora una visione romantica dell'amore e soprattutto di credere che quel forte sentimento in una coppia porti sempre ad una fine.

© Riproduzione Riservata.