UOMINI E DONNE/ Francesco Monte ospite di Maria De Filippi? La foto nei camerini (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Lorenzo Riccardi come Nicolò Fabbri: arriva la dedica per Sara Affi Fella. Intanto Nicola Panico fa nuove rivelazioni

sara_affi_fella_lorenzo_riccardi Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi

A Uomini e Donne il pubblico del Trono Classico potrebbe ritrovare un ospite molto speciale. Spunta sul web proprio in queste ore uno scatto che vede Francesco Monte – ex tronista e ora ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2018 – proprio nei camerini di Mediaset. E c’è chi subito ha notato la somiglianza dei camerini a quelli propriamente dedicati ai protagonisti di Uomini e Donne. Francesco potrebbe aver accettato l’invito di Maria De Filippi di essere ospite per una puntata dopo tutto quello che è accaduto e continua ad accadere per il famoso canna-gate. Ospitata che pare essere confermata dal fatto che proprio per oggi è prevista una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Per saperlo con certezza non ci resta che attendere le anticipazioni che arriveranno nelle prossime ore. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LORENZO RICCARDI E LA DEDICA PER SARA

In attesa della nuova registrazione del trono Classico di Uomini e Donne, che si terrà proprio oggi 23 febbraio, le ultime ore prima del ritorno in studio di tronisti e corteggiatori non sono state prive di novità. Il trono più discusso continua ad essere quello rosa delle due troniste e il tutto a causa di Lorenzo Riccardi. Il corteggiatore, che prima si è dichiarato per Nilufar Addati e poi ha baciato Sara Affi Fella dichiarandosi per quest’ultima, sembra però aver preso la sua decisione definitiva. Lo dimostra una dedica social, fatta attraverso delle story su Instagram, con la quale Lorenzo Riccardi ha fatto ascoltare una canzone dell’artista neomelodico Tony Colombo alla tronista Sara Affi Fella. Nel video in questione, Lorenzo la canta con fare sentito e manda dei baci che sembrano destinati proprio alla bella Sara. Ma non sono le uniche dediche che la tronista sta ricevendo in queste ore.

LA DEDICA DI NICOLO’ FABBRI PER SARA E…

Un altro corteggiatore sta lanciando segnali in direzione di Sara: Nicolò Fabbri. “Il tuo profumo addosso” è il messaggio postato dal corteggiatore su Instagram che sembra anche lanciare l’anticipazioni di un’esterna avvenuta di recente tra i due; che ci siano stati passi in avanti anche con Nicolò? Intanto anche l’ex fidanzato Nicola Panico è tornato ad esprimersi sull’ex, confermando la voglia di scendere le scale per corteggiarla a Uomini e Donne. “Lei ha mandato a chiamare uno che a stento conosce, che le ha sempre dato 2 di picche! – scrive Nicola riferendosi probabilmente proprio a Nicolò Fabbri – A me nessuno mi ha mandato a chiamare, nonostante più volte ho manifestato l’intento! Dove mi presento?” ha ammesso infine, confermando di aver avuto la voglia di scendere per lei.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie