CALCIOMERCATO ROMA/ Spunta il nome di Moses, Baptista verso l’Inter

- La Redazione

Il centravanti da portare nella Capitale potrebbe essere uno dei tanti nomi usciti in queste settimane oppure un giovane come Victor Moses, di cui si parla nelle ultime ore

moses_victor_R375x255_23dic09

CALCIOMERCATO ROMA – Spunta il nome del nigeriano  Victor Moses per il mercato invernale dell’As Roma che sarà incentrato sulla ricerca del centravanti e, se possibile, anche sull’arrivo di un terzino sinistro. A Trigoria le opzioni favorite, anche per via delle esigenze economiche, risultano i prestiti e gli scambi.  E, in questo senso, una pedina fondamentale potrebbe essere quella di Julio Baptista che ha uno stipendio da top player e negli ultimi giorni sembra interessare parecchio all’inter. La Bestia ha poi dimostrato vivacità e qualità nella frazione di gioco contro il Parma e ha tutta la voglia di continuare su questa strada anche in vista del Mondiale.

E come dicevamo, nelle ultime ore, è uscito anche il nome di Victor Moses. Classe 1990, nato in Nigeria e di proprietà del Crystal Palace, è una punta ma può giocare anche come esterno offensivo a sinistra. Gioca nella nazionale unger 20 dell’Inghilterra e sarebbe valutabile intorno ai 5 milioni di euro.

 

(Marco Fattorini)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie