INTER/ Luciano Moggi su Inter-Samp: «Mourinho deve far quel gesto a casa sua, si credono gli onesti e invece…»

- La Redazione

Le dichiarazioni al vetriolo dell’ex dg bianconero a Studio Stadio

Moggi_R375_5mar09

INTER SAMPDORIA IL COMMENTO DI LUCIANO MOGGI – Parole al veleno quelle rilasciate dall’ex direttore generale della Juventus, Luciano Moggi, nei confronti di quanto accaduto sabato sera allo stadio San Siro. «Il gesto di Mourinho è stato molto scorretto – ha detto l’ex dg della Juve a Studio Stadio – verrebbe il dubbio che qualcuno gli abbia riferito che Tagliavento era stato indagato per calciopoli, senza però ricordargli poi che Tagliavento è stato prosciolto nell’udienza preliminare. Comunque sia è stato un gesto davvero brutto che può fare a casa sua ma non sui campi di calcio».

Moggi ha proseguito: «Mourinho mi è sempre stato simpatico, ma quando si comporta in questo modo arrogante diventa davvero antipatico. Il nervosismo di Mourinho mi sembra dettato dalla paura di fallire l’obiettivo Champions, dato che Moratti lo ha ingaggiato proprio per vincere quella Coppa che da troppo tempo l’Inter non riesce a conquistare. E che non conquisterà nemmeno quest’anno!».

Quindi, concludendo: «All’Inter c’è sempre il sospetto di un complotto che non è mai esistito: gli arbitri sbagliavano prima e sbagliano ora perché sono uomini. Finchè non ci sono condanne invece non si può gridare a nessuno scandalo. Questa sindrome d’accerchiamento interista è davvero insopportabile. D’altronde una squadra che si etichetta come unica onesta dopo aver falsificato passaporti, patenti e quant’altro possibile la dice lunga sulla reale credibilità della "Banda degli Onesti».

 

 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie