Porto Cervo, morti 2 turisti dopo essere stati investiti. Ultime notizie, erano appena scesi dal taxi quando una Fiat Freemont li ha centrati in pieno, uccidendoli
Tragedia verificatasi nelle scorse ore in Costa Smeralda, zona nord/est della Sardegna. Due turisti sono morti dopo essere stati investiti da un’automobile. Come riferito da diversi organi di informazione locale online, le due vittime sono due vacanzieri francesi, e dovrebbero avere una trentina d’anni. Il decesso è avvenuto questa mattina sulla strada provinciale 59, quella che porta da Porto Rotondo a Porto Cervo: si trovavano su un taxi, ma appena scesi con altri connazionali, sono stati investiti da un’automobile che in quel momento sopraggiungeva e non li ha visti.
ILLESI GLI ALTRI DEL GRUPPO
Illesi gli altri ragazzi del gruppo, ma per due di essi non vi è stato nulla da fare: una delle vittime è morta sul colpo, mentre l’altra è stata trasportata presso il vicino ospedale di Olbia, decedendo poco dopo a seguito delle gravissime lesioni riportate. Ad investire i due turisti francesi, un uomo alla guida di una Fiat Freemont, auto di grandi dimensioni, che si è subito fermato una volta avvenuto l’incidente. Prestati i primi soccorsi, l’automobilista ha a sua volta chiamato il 118, che è intervenuto pochi minuti dopo assieme ad una pattuglia dei carabinieri. Le forze dell’ordine stanno ricostruendo l’accaduto.
