Simona Ventura a Mattino 5 parla della sua nuova vita senza Gerò Carraro ma con il ritorno in tv grazie a Maria De Filippi.
LA SEPARAZIONE DA GERO’ E DA STEFANO BETTARINI
L’argomento si sposta poi sulla vita privata e Simona Ventura a Mattino 5 non si risparmia valutando quello che è successo con gli uomini più importanti della sua vita ovvero l’ex marito e padri dei suoi figli e con Gerò Carraro: “Venivo dalla separazione sanguinosa con il mio ex marito e i giornalisti sono andati come il coltello nel burro. E’ stato dolorosissimo e mi sono ripresa molti anni dopo. Ogni giorno veniva fuori una cosa, una voce, è stato un momento molto difficile, erano coinvolte tante persone e non solo io e Stefano e i nostri figli soffrivano tantissimo ma vivevano una sofferenza quotidiana e non volevo tornare a questo“. Così Simona Ventura spiega il suo messaggio social insieme a Gerò Carraro per annunciare la separazione molto consensuale e grazie a questo ci sarà ancora rispetto e amicizia come in questi anni: “Non volevo creare scompiglio e dare vita a pettegolezzi“.
LE CAUSE DELLA ROTTURA CON GERO’ CARRARO
Federica Panicucci rilancia sulla questione privata e sulla rottura con Gerò Carraro chiedendo i motivi di quello che è successo: “Le mie priorità da quello che è successo a Niccolò adesso sono cambiate. Mi occupo dei figli, sono tornata a lavoro e probabilmente lui merita una persona che possa dedicarsi a lui al 100%. Lui non mi ha fatto pressione su questo ma probabilmente lui mi voleva molto per sé proprio come ero all’inizio ma la mia vera indole è venuta fuori“. Da quanto lascia capire sembra che mentre all’inizio le sue priorità erano legate proprio a lui e alla loro vita insieme, tornando a lavoro tutto è cambiato. Non solo ha deciso di tenere saldo il suo rapporto con Gerò ma anche con i padri dei suoi figli, Stefano Bettarini. I due si sono ritrovati e prossimamente andranno in vacanza insieme ma al momento, ci tiene a precisare, che non ha intenzione di dedicarsi ad un nuovo amore, non per adesso.
