Genitori di Elisa Isoardi: mamma Irma è stata una presenza costante al suo fianco. Oggi la lettera alla figlia ospite di Domenica In
La madre l’ha definita “una donna forte e fiera, una grande lavoratrice”, augurandole il meglio per la figlia. “Chi tiene mamma non piange”, ha commentato Elisa. “E’ la prima volta che mi scrive una lettera, cercherò di imparare da te”, ha aggiunto commossa la conduttrice che ha manifestato tutto il suo desiderio di fare ritorno al suo lavoro, in tv, quello che sa fare veramente. (Agg. di Emanuela Longo)
I genitori di Elisa Isoardi
Il pubblico televisivo ha imparato a conoscere Elisa Isoardi per il suo carattere socievole e per la capacità di mettere a loro agio gli ospiti che sono intervenuti nelle sue trasmissioni. Anche la 39enne, però, la pari di molti coetanei, ha vissuto una situazione non semplice in ambito familiare. I suoi genitori, infatti, si sono separati quando lei aveva solo tre anni ed è stato in quel momento che lei si è trovata anche a vivere lontano da suo fratello, Domenico. Lui, infatti, è rimasto a vivere con il papà, mentre lei è rimasta con la mamma.
Questa situazione, inevitabilmente ha rafforzato il legame con mamma Irma, che è stata spesso una sua confidente anche nei momenti difficili che lei ha vissuto in ambito privato. Superare l’addio a Matteo Salvini non è stato certamente semplice per lei. Il legame con quelli che sono invece al momento i due uomini della sua vita si è ricomposto solo recentemente.
Il rapporto fortissimo di Elisa Isoardi con i genitori
Pur facendo il possibile per preservare la sua voglia di riservatezza, Elisa Isoardi ama parlare di quanto la mamma sia importante per lei: “Mia mamma è stata una grande mamma e una grande donna – ha raccontato a Serena Bortone, ospite di ‘Oggi è un altro giorno’ -, molto severa sotto certi aspetti. Oggi è diventata un’amica, la nostra unione si basa sulla complicità”.
La situazione con il papà, invece, si è rasserenata solo nell’ultimo periodo, ma ora che il loro rapporto è migliorato la conduttrice si sente più serena: “Con mio padre abbiamo un rapporto legato alla fede – ha raccontato al settimanale ‘Oggi’ -. Lui è molto devoto, ci vediamo e parliamo di santi, è bello, no? Sono molto credente e praticamente, anche se l’ho sempre tenuto per me”.
