Alice Pasti, mamma influencer, ha preso la parola a "Trends&Celebrities", su Rtl 102.5 News: "Sole è nata in acqua, ho ripreso tutto"
Queste sono state le parole pronunciate di Alice Pasti: “L’unica agenzia di modelle di Milano non mi ha mai voluto perché avevo 2 centimetri di troppo rispetto ai loro standard. A quel punto, ho rotto letteralmente le scatole a tutta Italia sino a quando non sono stata notata e ho così potuto intraprendere il mio percorso”.
ALICE PASTI: “ECCO PERCHÉ MI CHIAMANO PASTI…”
Nel prosieguo della diretta su Rtl 102.5 News, Alice Pasti ha svelato al pubblico l’origine del suo “cognome”: “Dovete sapere che ho un pasticcino tatuato sulla spalla, fatto quando avevo 20 anni. Da quel momento tutti hanno cominciato a chiamarmi Alice Pasticcino, abbreviato in Alice Pasti”. Un vero e proprionickname che per lungo tempo ha accompagnato il suo cammino.
Oggi, come accennavamo in apertura, la giovane è anche mamma della piccola Sole, a proposito della cui nascita Alice Pasti ha raccontato un aneddoto singolare: “Ho ripreso il mio parto e l’ho anche pubblicato online. Ho partorito in casa con le ostetriche, in acqua. C’erano tre ostetriche e no, non era presente alcun dottore. Volevo fare nascere la mia bambina in casa, tra le mie braccia, senza che avesse contatti esterni. Le ostetriche l’hanno pesata, hanno controllato i parametri, poi è venuto il medico a casa per farle la visita ufficiale”.
