Il marito di Sara Manfuso, Andrea Romano, fuori dal parlamento dopo le elezioni politiche del 2022: arriva la stoccata di Sonia Bruganelli
Il marito di Sara Manfuso, Andrea Romano, fuori dal parlamento dopo le elezioni politiche del 2022
Proprio in questi minuti nella Casa del Grande Fratello Vip è arrivato l’annuncio riguardante l’esito delle Elezioni politiche. C’è chi dal risultato è però rimasta più toccata di altri: Sara Manfuso. Questo perché l’opinionista è spostata con Andrea Romano, appartenente al Partito Democratico, penalizzato dalle ultime elezioni. L’uomo, infatti, non è stato rieletto e la cosa ha suscitato anche i commenti di Sonia Bruganelli.
“Andrea Romano del Pd non è stato rieletto, la moglie Sara Manfuso è al #gfvip. Le sarà comunicato?” ha scritto il giornalista Giuseppe Candela su Twitter, scatenando il pungente commento della Bruganelli: “Speriamo non la facciano uscire anche a lei”. “Oppure fanno entrare lui!”, ha replicato Candela, “Stavo per scriverlo”, ha allora chiuso l’opinionista del GF Vip.
Sara Manfuso e Andrea Romano: dal matrimonio al dramma del figlio
Andrea Romano e Sara Manfuso si sono sposati nel 202, in pieno periodo pandemia, in totale segreto. In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, proprio la Manfuso, lo scorso anno, dichiarò: “Io e Andrea di certo non avevamo qualcosa da nascondere, la nostra relazione è ben nota da tempo, ma era dicembre, il Paese era in lockdown. Abbiamo ritenuto che fosse più rispettoso non dirlo“.
Come fa sapere Biccy, all’inizio del 2021 Andrea Romano e Sara Manfuso hanno subito un grave lutto: la morte del figlio di lui del politico (avuto da precedente matrimonio). Il ragazzo, 24enne, è morto a causa di un arresto cardiaco causato da una grave disabilità.
