Scintille in studio a Uomini e Donne tra Gianmarco Meo e Francesca Sorrentino nella puntata del 5 febbraio 2025: cos'è successo
Si scatena la lite a Uomini e Donne tra Francesca e Gianmarco. I due si sono rivisti dopo l’ultima esterna, durante la quale la tronista ha fatto conoscere al corteggiatore sua nonna, e si sono duramente scontrati a causa degli atteggiamenti di lui in studio. “Sei stato un ragazzino con quelle uscite che hai fatto!”, ha tuonato Francesca.
!Ma ti metti anche nei panni miei? Io dico, dopo un’esterna così bella non hai voluto ballare con me!”, ha risposto allora Gianmarco, “Io sono così, non mi puoi cambiare. Tanto ormai sei arrivata, io sinceramente non ce la faccio più.” Furiosa, Francesca ha poi aggiunto: “Tu hai fatto un’uscita di merd*, da ragazzino, e non mi andava di ballare. Hai avuto un atteggiamento da sbruffone, come se il bacio fosse stato per te un trofeo!” (Aggiornamento di Anna Montesano)
Gianmarco Meo e Francesca Sorrentino ai ferri corti a Uomini e Donne
La puntata di Uomini e Donne del 5 febbraio 2025 torna a portare sotto i riflettori il trono di Francesca Sorrentino. La tronista è uscita nuovamente in esterna con Gianmarco Meo, ma le cose sono andate male. Se nell’esterna vista nella puntata di ieri, Francesca si è sbilanciata nei suoi confronti, facendogli conoscere la nonna, nella nuova esterna tornano tra i due i dissapori.
Gianmarco è convinto che sia ormai cambiato qualcosa di importante tra loro, trovando che Francesca abbia infatti sempre da ridire sui suoi comportamenti. “Sembra che mi manca qualcosa sempre!”, le dirà durante un incontro in camerino dopo la puntata. In studio, lo scontro tra i due ragazzi si accende, ma è ancora Gianmarco a trovare ormai cambiata la tronista.
Gianmarco contro Francesca: “Sono mesi che non ti piace il mio comportamento, allora scegli!”
“Se il mio atteggiamento non ti piace, e ti sono andato sul caz**, perché sono mesi che non ti piace, non è oggi, arriva ad una scelta!”, è stato l’appello di Gianmarco Meo a Francesca Sorrentino. Una dichiarazione che aprirà tra i due un nuovo scontro nello studio di Uomini e Donne.
A proposito di scelta, che ha letto le anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne sa che Francesca Sorrentino l’ha fatta e in seguito ad un vero e proprio caos scatenatosi dopo le confessioni dello stesso Gianmarco sulla sua appartenenza ad un’agenzia di moda e spettacolo.
