Lorenzo Spolverato e la chiusura della relazione con Shaila Gatta al Grande Fratello, l'abbraccio dei genitori: "Ci siamo rimasti male"
Lorenzo Spolverato riabbraccia i suoi affetti nella finale nella casa del Grande Fratello. Dopo aver ritrovato lo scimmione peluche che la riunisce alla sorella, Lorenzo si è ritrovato a leggere la lettera della sorella: “Sono mesi che dormo abbracciata alla scimmia che mi hai regalato, aspetto che torni il mio complice” ha scritto la ragazza che non vede il fratello da ormai oltre sei mesi.
“Lei è la mia vera migliore amica” ha confidato il concorrente del Grande Fratello. Lorenzo ha poi riabbracciato i genitori scoppiando in lacrime e raccogliendo il caloroso abbraccio dei familiari: “Siete bellissimi” ha esclamato scoppiando in lacrime. “Tu sai chi sei” ha detto la mamma a Lorenzo Spolverato commentando la decisione di Shaila Gatta. La madre di Lorenzo Spolverato ha poi ammesso di essere rimasta spiazzata dalle parole di Shaila Gatta a inizio puntata: “Dispiace, ma va bene così”
Lorenzo Spolverato e la fine della storia con Shaila Gatta
Lorenzo Spolverato è rimasto incredulo davanti a Shaila Gatta dopo essere stato lasciato praticamente in diretta nazionale dall’ex velina di Striscia la notizia: “Che cosa hai visto? Tu hai vissuto con me questa nostra storia d’amore. Mi hai scaricato questa botta di cose, io sono terrorizzato” ha confidato il gieffino.
“Questa settimana ho vissuto pensando solo a te e adesso tu entri e mi spari queste cose. Tremo, non capisco che sta succedendo. Cosa è successo al tavolo l’ultima volta?” lo sfogo di Lorenzo che ha chiesto spiegazioni a quella che fino a prima dell’inizio della puntata
