Scaletta concerto Achille Lauro a Roma, le canzoni al Circo Massimo: tutto quello che c'è da sapere sull'evento
Altra notte di grande musica nella sua Roma, Achille Lauro torna a esibirsi nella città eterna dopo le innumerevoli sorprese degli ultimi mesi. Il noto cantautore sarà di scena al Circo Massimo di Roma con due serate speciali di grande musica. Circa una trentina di brani, per la precisione dovrebbero essere 36, seguendo la linea di alcuni suoi celebri colleghi come Lazza nei mesi scorsi. Non essendoci una scaletta ufficiale, possiamo ipotizzare qualcosa a riguardo, con tante esibizioni tratte dal nuovo album Comuni Mortali che prenderanno la scena. Uno dei brani più iconici di Achille Lauro dovrebbe invece essere posizionato al finale, parliamo di C’Est la vie, mentre non mancheranno altri grandi classici come Ragazzi madre, Ulalala, Me ne frego, Amore disperato, Rolls Royce, Marilù e 16 marzo. Insomma, tutti gli elementi per assistere a un super concerto a Roma, con Achille Lauro a fare gli onori di casa.
- Thoiry
- Remix
- Bam Bam
- Twist
- Ragazzi madre (Prequel)
- Wow
- CCL (Prequel)
- CCL
- Ascensore Per L’Inferno
- 1969
- Ulalala
- Maleducata
- Solo noi
- Cadillac
- Angelo blu
- Stupidi ragazzi
- Teatro & cinema
- Domenica
- Amore mi
- BVLGARI
- Me ne frego
- Penelope
- Latte+Banda
- Kawasaki (remix)
- Amore Disperato
- Cenerentola
- Ora e Per Sempre
- Roma
- Rolls Royce
- Marilù
- Che sarà
- Alessandro Magno
- Scelgo le stelle
- 16 marzo
- La bella e la bestia
- C’est la vie
Scaletta concerto Achille Lauro: arriva anche il tour
Non finisce qui, perché nelle prossime settimane Achille Lauro sarà atteso da altre date estive, il tutto in attesa del tour nei palazzetti del prossimo anno. Il giovane artista romano, che con la sua Incoscienti giovani ha segnato un solco nella sua nuova discografia, arrivando a conquistare migliaia e migliaia di nuovi fan anche tra i più adulti, si gode il grande momento professionale.
Lo abbiamo visto anche a X Factor lo scorso anno, dove ha ben figurato nei panni di giudice. In attesa del ritorno sulla poltrona, dove troverà anche il collega Francesco Gabbani, Achille Lauro continua sulla strada battuta. Il 2026 sarà l’anno che lo riporterà nei palazzetti in città prestigiose, da Firenze a Padova, passando per la sua Roma, che intanto riabbraccerà questa sera.
