Sophie Codegoni ha rivelato ai followers di aver rimosso il filler alla labbra: il prima e dopo dell'influencer.
Influencer di successo, ex volto tv Sophie Codegoni è molto attiva sui social dove condivide diversi momenti della sua quotidianità. Dopo aver partecipato a Uomini e Donne come tronista e a Il Grande Fratello Vip, Sophie oggi si dedica soprattutto alla sua attività online e alla sua bambina, Celine, nata dall’unione con Alessandro Basciano. I due si sono conosciuti nella casa di Cinecittà e subito dopo la fine del reality si sono detti molto innamorati l’uno dell’altra. In seguito Basciano le ha anche fatto la proposta di matrimonio in pubblico, ma le nozze non si sono mai state celebrate.
La storia è naufragata e i due ancora oggi sono ai ferri corti, tanto che hanno affidato la risoluzione delle loro controversie agli avvocati. Intanto Sophie è molto attiva sui socia: pubblica post che rivelano il suo ruolo di mamma impegnata, ma anche delle sue vacanze e non manca d’interagire nei vari box domande con i fans. Nei giorni scorsi ha confessato di aver rimosso il filler alle labbra, una scelta di cui è fiera e di cui, ad oggi, non si è pentita.
Il trend di rimuovere il filler alle labbra si è affermato negli Stati Uniti, dove diverse star hanno optato per la ialuronidasi che permette di avere un’espressione decisamente più naturale. Kylie Jenner è stata tra le prime vip a rinunciare all’effetto pompato e inizialmente ha stupito per la sua decisione controcorrente che in breve è diventata di moda. Sophie ha raccontato ai followers la sua esperienza e il perché della sua decisione.
Sophie Codegoni: “Sono veramente felice”
Sophie Codegoni ha affermato di essere ricorsa alla ialuronidasi lo scorso Novembre ed è molto felice della scelta fatta: “Non abbiamo mai parlato della ialuronidasi, in realtà l’ho fatta una vita fa, a novembre. Sono veramente felice“, ha esordito. L’ex gieffina ha poi confessato di aver avuto degli effetti collaterali post intervento, ma che sono durati solo qualche giorno:

“Brucia tantissimo per due o tre giorni, avrete delle labbra gonfissime, ma poi tornano perfette. Per chi non lo sapesse, è un acido che va a sciogliere l’acido ialuronico alle labbra e lo elimina definitivamente.” Inizialmente non era convinta, non voleva tornare alle sue labbra naturali, ma poi il medico è riuscita a persuaderla: “Ci ha messo una vita. Io, per toglierlo tutto, ho fatto due fiale. Lo avessi saputo prima, lo avrei fatto anni fa“.
“Non le toccherò più”, la decisione di Sophie Codegoni
“Sono veramente felice, da novembre non le ho mai più toccate e non le toccherò mai più” ha concluso Sophie ribadendo che ora adora le sue labbra naturali e che l’effetto pompato non le manca affatto. La ialuronidasi le ha ridato un’espressione naturale e questo la fa sentire bene. A quanto pare la Codegoni non tornerà ad avvalersi dei ritocchi, almeno per il momento.
La ialuronidasi è un’enzima che degrada l’acido Ialuronico e che corregge e elimina gli effetti indesiderati del filler iniettato come gli eccessi di volume o anche reazioni avverse. Tendenzialmente viene considerato un trattamento sicuro, ma va sempre realizzato da un medico esperto e competente. Può avere degli effetti collaterali come arrossamenti, gonfiori e dolore nella zona trattata.
