Donatella Mercoledisanto riceve la sorpresa di sua mamma Mimma al Grande Fratello 2025: lacrime e consigli di Sonia Bruganelli
Mimma, la mamma di Donatella Mercoledisanto, ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello 2025 durante la diretta del 27 ottobre per fare una sorpresa alla figlia che, in settimana, ha portato a galla tutti i suoi dolori. Donatella ha parlato di suo padre, del loro rapporto complicato con lui e degli scontri continui con la sua mamma. Un rapporto reso conflittuale da un vissuto non facile e da comportamenti che Donatella non ha mandato giù.
Mimma però ha fatto un passo importante per sua figlia: andare al Grande Fratello anche se aveva deciso di non apparire. “Donatella è forte di carattere, abbiamo sofferto insieme, siamo cresciute insieme, abbiamo attraversato momenti terribili. – ha esordito mamma Mimma in diretta – Lei sa che io amo tutti quanti loro e la decisione che ha preso suo padre è stata forte e ha coinvolto tutti noi. Sono stata sempre orgogliosa di lei, se non mi preoccupo è perché so la donna forte che è lei. Ho avuto il coraggio di venire qua anche se avevo detto che non sarei venuta.”

Donatella Mercoledisanto, sorpresa da sua mamma Mimma al Grande Fratello: le parole di Sonia Bruganelli
In lacrime e incredula per la sorpresa, Donatella ha ammesso che, una volta fuori dal Grande Fratello, “cambierà anche il nostro rapporto, l’ho promesso!”. In studio è intervenuta Sonia Bruganelli, dicendo di aver vissuto un legame simile con la sua mamma. Motivo per il quale le ha dato un consiglio: “Anche loro, probabilmente, quando erano bambine non hanno imparato a chiedere, a prendersi gli abbracci e a darli. Fidati che ne hanno bisogno anche loro.”
