Grazia Kendi racconta l'ultima delusione amorosa e spera un giorno di ritrovare nuovamente l'amore: l'intima confessione al Grande Fratello 2025
Grazia Kendi, dall’ultima delusione sentimentale al sogno di un nuovo amore
Nella Casa del Grande Fratello 2025 i concorrenti inseguono speranze e desideri e c’è chi, come Grazia Kendi, sogna un giorno di innamorarsi nuovamente e di trovare finalmente la sua anima gemella. La gieffina, che nelle ultime ore è stata al centro delle dinamiche per via di un acceso scontro con Francesco Rana, dopo la delusione per la fine della sua ultima storia d’amore ora spera di tornare nuovamente a sorridere.
La ragazza, come mostra una clip pubblicata sul sito del reality, si è confidata con alcune coinquiline proprio sul tema amoroso e sulla delusione per l’ultima relazione naufragata. “Gli uomini sono così, non tutti però, ci sono anche quelli un po’ più fedeli, rispettosi e protettivi, che ti tutelano. Quindi spero di uscire da qui e prima o poi innamorarmi di nuovo“, ha ammesso, ripensando all’ex fidanzato.
Il suo sogno è quello di costruirsi una famiglia al fianco di una persona speciale: “Io sinceramente me la voglio fare una famiglia, ci voglio andare a convivere, la voglio una persona che mi aspetta. Non è che ora che mi hanno fatto le corna allora basta… no“.

Grazia Kendi al Grande Fratello 2025: “Lo troverò, me lo auguro“
Grazia Kendi, durante le sue intime confessioni al Grande Fratello 2025, ha ammesso di aver riprovato ad uscire e frequentarsi con altri ragazzi. Tuttavia, non ne ha mai trovato uno realmente interessante: “È da tanto che non guardo una persona e dico: la voglio. Quanti ce ne sono stati che mi invitavano a uscire e andare a cena, e ci sono anche andata, ma non ce n’era uno che poi volevo rivedere”.
La sua speranza è quella di ritrovare un uomo simile nel carattere al suo ex fidanzato, dunque giocoso, scherzoso e che possa sempre portarle il sorriso sul volto: “Io voglio ridere, il mio ex fidanzato è un personaggio, una macchietta, non sta fermo un secondo, è brillante. A me serve anche quello, però lo troverò, me lo auguro“. Ivana, supportando la ragazza, le rivolge un complimento: “Avrai già la fila“. Arriverà il vero amore per Grazia?
