Chi era Filippa, la sorella di Cristiano Malgioglio scomparsa nel 2019? La donna aveva 90 anni ed era un suo punto di riferimento: ecco come è morta
Cristiano Malgioglio ha perso nel 2019 la sua cara sorella, Filippa, l’ultima rimasta in vita della sua famiglia. Raccontando del lutto a Verissimo, il paroliere ha rivelato: “Mi ha lasciato qualche settimana fa, per me è stato un dolore immenso. Ho pianto talmente tanto che non ho neanche più una lacrima”. Parlando della sua amata sorella Filippa, Cristiano ha raccontato ancora: “Era l’unica sorella che mi era rimasta ed era la bussola della mia vita”. La donna è morta all’età di 90 anni, quando Cristiano ne aveva ancora 79: una grande differenza di età tra i due, dunque, che però non ha mai impedito al loro splendido rapporto di stringersi sempre più.
Come raccontato inoltre da Cristiano, Filippa non è mai entrata nella sua sfera personale: non ma hai chiesto nulla al fratello delle sue frequentazioni e dei suoi amori, anzi, è sempre stata al suo fianco con discrezione, sostenendo che la sua felicità fosse il bene più prezioso. Ancora oggi, a distanza di cinque anni dalla morte della sorella amata, Cristiano non perde occasione per ricordarla con affetto.
Filippa, sorella di Cristiano Malgioglio: come è morta? La donna aveva 90 anni
Filippa, la sorella di Cristiano Malgioglio, è morta all’età di 90 anni. Cristiano, nel raccontare del suo addio, non ha reso note le cause che abbiano portato alla morte della donna ma vista l’età è molto probabile che siano state le patologie dovute appunto all’anzianità a portarla via. Filippa, comunque, è stata una figura importantissima nella sua vita, soprattutto dopo la morte della sua amata mamma Carla, che Cristiano ha pianto a lungo.

