Chi è Lodovica Lazzerini, la fidanzata di Big Mama: musicista come lei, ha scritto proprio con Marianna la canzone "La rabbia non ti basta" di Sanremo
Attratta dalle donne da quando era molto piccola, Big Mama ha compreso solamente più avanti di essere bisessuale. Un orientamento sessuale che l’artista non ha mai vissuto come un problema, anzi, proprio dopo aver avuto le prime esperienze con altre donne ha compreso di esserne davvero attratta. “Quando mi sono aperta ad avere esperienze con persone del mio stesso sesso ho capito che quella era la mia vera felicità” ha spiegato l’artista in un’intervista del passato. La sua felicità oggi porta il nome di Lodovica Lazzerini, la giovane al suo fianco ormai da diversi anni.
La fidanzata di Big Mama, come lei artista nel mondo della musica, è la persona con la quale Marianna Mammone spera di passare tutto il resto della vita. Le due, infatti, sognano in grande e Big Mama non ha nascosto di sperare di poter formare una famiglia insieme a Lodovica. Un grande amore, dunque, che era iniziato come una conoscenza qualsiasi e che poi con il tempo si è trasformato in una relazione importante nella quale entrambe credono fortemente.
Chi è Lodovica Lazzerini, la fidanzata di Big Mama: cantante come lei
Lodovica Lazzerini, attiva nel mondo della musica come la stessa Marianna, è la persona con la quale Big Mama ha trovato stabilità sentimentale ed emotiva. La loro conoscenza, iniziata come una frequentazione senza grandi pretese, si è presto trasformata in altro. Le due, infatti, hanno capito molto presto di essersi innamorate e hanno così deciso di rendere esclusiva la loro relazione, che negli anni è cresciuta e ha portato a passi importanti come la convivenza. La fidanzata di Big Mama è non soltanto il suo punto di riferimento nella vita: è anche la sua spalla sul lavoro. Insieme, infatti, le due hanno composto “La rabbia non ti basta” la canzone presentata all’ultimo Festival di Sanremo.

