Figli Adriano Panatta, chi sono: da Nicolò a Rubina. "Non sono stato il migliore dei padri"
Figli Adriano Panatta, chi sono Nicolò, Alessandro e Rubina
Adriano Panatta è uno degli ospiti della puntata odierna di Ciao Maschio di Nunzia De Girolamo, il programma pomeridiano di Rai1. Tutti conoscono la grande storia del tennista italiano tra i più amati e vincenti, ma non tutti sono a conoscenza della storia più intima di Panatta. L’ex campione italiano ha avuto tre figli, Nicolò, Alessandro e Rubina, ma ha ammesso in più occasioni di non aver rappresentato la figura migliore del padre. Tornando con la mente indietro al passato, Panatta ha raccontato però di essere stato presente nei momenti in cui la sua figura diveniva più centrale che mai, i classici momenti del bisogno:
“Non sono mai stato un padre molto presente con i miei tre figli, per ovvii motivi, perché stavo un po’ sempre in giro. Però ci sono sempre stato, nei momenti in cui ci dovevo stare. Quando erano molto piccoli stavo sempre in giro per il mondo. Purtroppo era il mio lavoro, non potevo fare altrimenti. Ho fatto tanti sbagli, anche anni in cui mi ero completamente isolato, per esempio” ha raccontato l’ex tennista.

Figli Adriano Panatta, il pensiero sulla morte
L’ex campione, che di recente ha commentato i trionfi di Jannik Sinner alle ATP Finals, ha parlato a Ciao Maschio anche della sua vita, facendo un bilancio e ammettendo di aver iniziato a pensare anche al dopo:
“Ho vissuto, sono giunto all’ultimo quarto della mia vita. La morte? Mi dispiace, ma cosa bisogna fare….sono a più di tre quarti della mia vita. Per cui bisogna pensarci” ha ammesso nel programma della De Girolamo.
