Flavio Ubirti tra Nicole e Martina a Uomini e Donne: il tronista va a riprendere la Belloni e scatena la reazione della Cardamone.
Flavio Ubirti, dopo l’autoeliminazione di Angela, sta portando avanti il trono con Nicole Belloni e Martina Cardamone, le due corteggiatrici che, più di tutte, hanno conquistato le sue attenzioni. Il tronista, dopo aver iniziato in punta di piedi il percorso nel programma di Maria De Filippi, si sta lasciando andare e, dopo i baci con Martina, sono arrivati anche quelli con Nicole. L’interesse di Flavio nei confronti delle corteggiatrici è evidente ma sia Martina che Nicole non nascondono di essere in difficoltà e di non sopportare più la situazione. Entrambe, inoltre, credono che l’interesse di Flavio sia maggiore per l’altra e, spesso, si lasciano andare a reazioni istintive che stanno innervosendo sempre di più il tronista.
Al termine della scorsa puntata, Nicole, di fronte alla sorpresa di Flavio a Martina, convinta di non piacere al tronista, aveva abbandonato il programma portando, poi, Flavio a fare l’impossibile per riconquistare la sua fiducia e il gesto fatto scatena la dura reazione di Martina.
Martina lascia lo studio di Uomini e Donne e Flavio Ubirti la segue
Dopo aver visto la sorpresa che Flavio Ubirti ha fatto a Nicole portandola a Firenze e dandole un bacio, Martina è esplosa in studio e, convinta che il gesto del tronista sia paragonabile ad una scelta, decide di andare via. “Ogni cosa che faccio sbaglio”, sbotta poi il tronista in studio. “Ma cosa posso farci io”, risponde Maria De Filippi commentando la situazione.

Flavio, poi, deciso a non lasciare andare Martina per la quale prova un reale interesse, lascia lo studio con Nicole Belloni al centro dopo aver visto la loro esterna per raggiungere la Cardamone dietro le quinte e convincerla a non lasciare il programma.
