Dopo il ritorno nello studio di Uomini e Donne, Roberta Di Padua fa una dedica speciale ad Alessandro Vicinanza e al programma.
Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza stanno insieme da quasi due anni e, dopo aver superato un momento di crisi, si sono uniti sempre di più capendo di voler costruire una vita insieme. L’ex dama e l’ex cavaliere del trono over sono recentemente tornati nello studio di Uomini e Donne dove hanno raccontato come procede la loro relazione.
Roberta, in particolare, ha regalato ad Alessandro le chiavi di casa dimostrando di volerlo totalmente nella propria vita. “Per me loro sono famiglia”, ha detto Alessandro emozionandosi pensando non solo alla storia con Roberta ma anche al legame che ha creato con il figlio di Roberta.
Una storia d’amore bella e importante quella di Roberta e Alessandro che, spesso, condividono dei momenti della loro vita di coppia. Serena, felice e innamorata, Roberta ha così fatto una dedica speciale non solo ad Alessandro ma anche a Uomini e Donne per averle permesso di realizzare il suo sogno d’amore.
Roberta Di Padua e i ringraziamenti a Uomini e Donne
“Quello che cercavo da anni sembrava destinato a non arrivare…”: comincia così la dolce dedica di Roberta Di Padua che, dopo varie delusioni vissute all’interno del programma, ha incontrato Alessandro con cui ha scelto di lasciare il programma.
“Poi, all’improvviso sei arrivato tu, che non sei solo il mio fidanzato, tu sei la mia persona. Con te ho capito che non ero meno. Ero semplicemente fatta per un amore grande, e quel grande sei tu“, ha aggiunto Roberta.

Nella sua dedica, Roberta ha anche ringraziato Uomini e Donne e Maria De Filippi che hanno sempre creduto in lei, nel suo desiderio d’amore permettendole, così, di trovare l’uomo che oggi ha accanto e con cui sta costruendo il suo futuro sentimentale, oggi sereno e roseo.
