Billy Costacurta, chi è il padre di Achille Costacurta e marito di Martina Colombari: "Sappiamo che mio figlio è molto fragile"
Alessandro Costacurta, detto Billy, è un ex campione del Milan, con il quale ha vinto tutto quello che c’era da vincere, dagli scudetti in campo nazionale ai trionfi su suolo europeo. Negli anni Billy Costacurta è divenuto anche un sex symbol, costruendo un legame importante con i suoi fan e attirando sempre il fascino e l’interesse delle donne. Negli anni ’90 ha conosciuto Martina Colombari, reduce dal successo a Miss Italia ed ex fidanzata di Alberto Tomba. Dalla sua relazione con Martina Colombari è nato anche il figlio Achille Costacurta, che negli ultimi anni è divenuto molto popolare per via dei suoi problemi di droga, affrontati e superati non senza difficoltà.
In una intervista concessa al quotidiano Il Giornale, Billy Costacurta ha raccontato: “Mio figlio ha delle fragilità. Ha avuto dei problemi, li ha superati e oggi è il ragazzo più bello del mondo” le parole dell’ex calciatore sul figlio Achille. Il peggio sembra ora alle spalle, per fortuna.

Alessandro Costacurta e l’amore con Martina Colombari
La relazione tra Alessandro Costacurta e Martina Colombari ha fatto epoca, il primo bacio tra i due è scattato nel 1996, poco dopo la fine della storia d’amore tra la vincitrice di Miss Italia e l’ex sciatore Alberto Tomba. Una storia che affonda radici vecchie oltre trent’anni, dalla quale è nato anche il figlio Achille.
Della storia tra di loro, Martina Colombari ha sempre speso parole molto importanti, lasciandosi andare anche a una dedica molto importante: “Vorrei rivivere i nostri 30 anni, se fosse possibile lo rifarei” le parole della showgirl e attrice.
