Chi sono i finalisti del Grande Fratello 2025: dopo Giulia e Jonas, Omer, Anita e Donatella sono i super favoriti.
Tra una settimana, sul Grande Fratello 2025, calerà ufficialmente il sipario e, nel corso della semifinale di questa sera, metà dei concorrenti presenti in casa, dovranno dire addio al sogno della finalissima. Attraverso il televoto, il pubblico sarà chiamato a scegliere i nomi dei finalisti condannando gli altri all’eliminazione. Il televoto aperto al termine della scorsa puntata e che sarà chiuso da Simona Ventura all’inizio della puntata decreterà subito due eliminazioni: a rischiare sono Rasha, Simone, Francesca e Domenico. Secondo i sondaggi, quelli più a rischio, in questo televoto, sono Simone, Francesca e Domenico mentre Rasha dovrebbe salvarsi.
Tuttavia, Rasha, secondo i sondaggi del web, potrebbe essere comunque in pericolo per la finalissima. Dopo gli scontri con Omer, Rasha sta perdendo consensi e la situazione potrebbe costarle la finale. Dopo Giulia e Jonas, già sicuri di giocarsi la vittoria in finale, infatti, sarebbero tre i grandi favoriti per arrivare in finale.
Finalisti Grande Fratello 2025: Grazia beffa tutti?
Chi dovrebbe conquistare senza problemi la finale del Grande Fratello 2025 dovrebbe essere Donatella, molto amata dal pubblico generalista ma anche dal pubblico del web che ha apprezzato il suo atteggiamento in ogni dinamica. Con Donatella, inoltre, dovrebbe arrivare in finale Omer che è considerato uno dei grandi protagonisti del reality essendosi messo in discussione sin dai primi giorni di permanenza nella casa.

Anita, inoltre, può contare su un grosso seguito di fan e, considerando la percentuale con cui Jonas ha conquistato la finale, dovrebbe staccare il biglietto per l’ultima puntata anche lei. Anche Grazia, tuttavia, potrebbe essere una delle finaliste. Protagonista indiscussa di varie dinamiche, Grazia è riuscita a farsi conoscere e a spaccare il pubblico e proprio per questo motivo potrebbe essere una delle finaliste.
