Giulia e Jonas sono stati messi di fronte ad un'importante scelta sulla finale del Grande Fratello 2025: ecco cos'è successo in diretta
La semifinale del Grande Fratello 2025 parte con una proposta choc per i due finalisti Giulia Soponariu e Jonas Pepe. Simona Ventura annuncia loro che c’è la possibilità di aumentare il montepremi finale del programma, attualmente di 110mila euro, di altri 40mila euro, arrivando così ad un premio finale di 150mila euro per il vincitore.
“Il Grande Fratello mette in palio altri 40mila euro, per un totale di 150mila euro, ma il GF non fa niente gratis, perché ogni vantaggio ha il suo prezzo.”, ha esordito la conduttrice in diretta, annunciando dunque ai due finalisti lo scambio richiesto: “L’unico modo per ottenere i 40mila euro è che uno di voi due schiacci il pulsantone e rinunci al posto di finalista. Siete voi gli unici arbitri del vostro destino”.

Giulia e Jonas, la risposta alla proposta choc del Grande Fratello 2025 scatena le critiche di Floriana
Ventura ha dunque dato a Giulia e Jonas 30 secondi per pensarci, alla fine dei quali avrebbero potuto schiacciare il pulsante. Nessuno dei due, però, ha avuto il coraggio di rinunciare alla finale già conquistata per rimettersi in gioco. Una scelta sicura, che tuttavia in studio è stata criticata da Floriana Secondi, secondo la quale entrambi hanno avuto poco coraggio ma un’esperienza del genere andrebbe vissuta al 100%, rischiando anche un po’. Non si è detto d’accordo Jonas, che ha così motivato la sua decisione: “Perché devo rinunciare al posto di finalista che ho ottenuto dopo due mesi?”
