Ilaria Galassi si mostra dopo un'operazione di chirurgia estetica e ammette di essere soddisfatta. Poi si lascia andare ad uno sfogo.
Ilaria Galassi, dopo l’avventura nella casa del Grande Fratello, continua ad essere molto presente sui social dove condivide foto, pensieri e momenti della sua quotidianità. Nelle scorse ore, l’ex ragazza di Non è la Rai ha deciso di condividere anche una foto in cui si mostra dopo essersi sottoposta ad un’operazione di chirurgia estetica. La Galassi ha scelto di sottoporsi ad una blefaroplastica per dare freschezza al suo sguardo. L’ex ragazza di Non è la Rai, così, nel giorno in cui è tornata dal chirurgo plastico per togliere i punti, ha deciso di mostrare il risultato ai fan ammettendo di essere molto soddisfatta.
: “Sono venuta qui da Andrea Bitonti a togliermi i punti”, ha detto svelando il nome del chirurgo che è lo stesso di cui, un anno fa, aveva parlato Maria Monsè al Grande Fratello raccontando di averle presentato il suo chirurgo chiedendogli di trattarla bene.
Ilaria Galassi e lo show dopo l’operazione di chirurgia estetica
Dopo aver annunciato di essere dal chirurgo per togliere i punti, Ilaria Galassi si è mostrata anche senza punti lasciandosi andare, poi, ad ulteriori precisazioni. “Eccomi, sono tornata a casa, ho tolto i punti, e sono molto molto felice del lavoro che mi ha fatto Andrea Bitonti, che è un chirurgo plastico meraviglioso. Lui, oltre a operare a Roma, opera anche in Calabria, e il suo studio è in via del Babuino, grandissima professionalità, serietà e pulizia”, ha detto Ilaria.

“Io comunque vi sto dicendo questa cosa mentre sono sul water a fare i miei bisogni, in giro è pieno di schifo, ma uno schifo totale, falsità totale, finzione totale, apparire per quello che uno non è, quindi la coerenza, ragazzi, non c’è. Comunque ringrazio ancora Andrea Bitonti, ti voglio bene“, ha concluso come fa sapere Biccy.
