Mauro Lusetti è presidente di Conad. Ha iniziato il suo percorso professionale nel 1974 in Legacoop Modena, approdando nel 1980 alla associata Conad Mercurio Modenese con la responsabilità dello sviluppo della rete di vendita e della relazione con i soci. Dal 1990 al 1996 è Direttore dello sviluppo dei canali di vendita di Conad Nazionale, successivamente rientra in cooperativa per guidare la nascita di Nordiconad, attraverso la fusione tra Conad Nord Est, Conad Liguria e Conad Piemonte.
È Amministratore delegato di Nordiconad dal 2001 al 2014; nello stesso periodo siede nel Consiglio di amministrazione di Conad, è presidente di Conalec, società creata con la cooperativa francese della grande distribuzione E.Leclerc, e vicepresidente di Legacoop Emilia-Romagna, oltre che membro della direzione nazionale Legacoop. Nel 2014 è stato eletto presidente di Legacoop.
Tutti gli articoli
GRANDE DISTRIBUZIONE E CROLLO NASCITE/ “Meno clienti e più anziani, mancano 280mila addetti, è emergenza”
Gli effetti del calo demografico si sentono nella grande distribuzione, cui mancano 280mila lavoratori. Cambiano gli acquisti e cresce la ...
